Due noti attori italiani regalano un cagnolino al loro bambino, ma non avrebbero mai immaginato che lui…

Tutti voi conoscete già i due famosissimi attori italiani Dino Abbrescia e sua moglie Susy Laude. Hanno recitato in molti conosciuti film, regalandoci emozioni uniche. Sono diventati una coppia dopo essersi conosciuti sul set e, nel 2009 è nato il loro figlio Nico, che oggi ha nove anni..


E’ proprio di Nico che vogliamo parlarvi! Anzi, è proprio Nico che vogliamo mostravi, poiché è il protagonista principale di questa storia! Papà Dino e Mamma Susy hanno pubblicato qualche giorno fa un video, che in pochissime ore è diventato virale! Sono andati a riprendere Nico a scuola, ma in macchina c’era un’inaspettata sorpresa per lui! I due noti attori hanno deciso di regalargli, senza dirgli niente, un cucciolo di Bulldog francese. Ne Susy, ne Dino, dal loro bambino, non si sarebbero mai aspettati una reazione così! Sapevano che amasse i cani, ma la sua dolce e spontanea reazione, è stata qualcosa di indimenticabile! Dopo l’uscita da scuola, si sono diretti verso la macchina, facendo finta di nulla. Non appena Nico ha aperto lo sportello e ha guardato dentro… ma perché rovinarvi il finale, senza prima mostrarvelo? Guardate voi stessi il video che Susy ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale:

Quando fai la sorpresa più bella del mondo ♥️👊🏻…. #when you make the most beautiful surprise in the world!!! #bulldogfrances #dog#surprise #tantoamore#love @frenchie.world #ilmioprimocane#cane#bulldogfrancese #♥️ @bulldogfrancesedoggyfarm

A post shared by susylaude (@susylaude) on

Una scena dolcissima, non è vero?

Nico lo ha poi definito: “il regalo più bello del mondo!”

Il bambino era felicissimo, sorrideva, ma allo stesso tempo non riusciva a trattenere le lacrime! Naturalmente per la gioia!

Non c’è nulla di più bello delle emozioni spontanee, dei gesti inaspettati!

Non c’è niente di più bello di chi ancora sa sorprendere!