Due pitbull terrorizzati si rannicchiano in un rifugio
Due pit bull terrorizzati si rannicchiano l'uno vicino all'altro dopo essere arrivati in un rifugio perché hanno paura di tutto e tutti
Ci sono dei poveri cagnolini costretti a vivere in condizioni davvero disastrose. Ma per fortuna c’è sempre qualcuno che decide di prendersi cura di loro. Come quello che è accaduto a due pitbull in Texas, negli Stati Uniti. Bridget e Louie, come sono stati chiamati, al rifugio si stringevano forti, perché avevano paura di tutto e di tutti.
Quando Bridget e Louie, come sono stati chiamati dai volontari, sono arrivati al rifugio Conroe nella contea di Montgomery, si sono stretti l’uno all’altro, perché erano letteralmente terrorizzati da ogni cosa.
Era chiaro che avevano vissuto una vita davvero molto difficile. Chissà quante cose avevano dovuto subire questi poveri cagnoloni.
Bridget e Louie si abbracciavano di continuo per darsi conforto. Entrambi avevano segni di abbandono e soffrivano di scabbia e problemi alla pelle.
Il personale non ha potuto separare i due cani come solitamente si fa quando arrivano in un rifugio. Per loro era meglio stare insieme.
Il veterinario facendo le visite di routine ha scoperto che forse erano stati usati dai cacciatori ed erano stati a lungo legati a una catena di metallo: avevano i denti levigati.
Le persone che organizzano combattimenti tra cani spesso limano i denti alle femmine per impedire che danneggino i maschi durante la riproduzione. E la stessa tecnica è usata anche nei cani usati come esca.
Louie aveva anche i segni sul collo di una collana di filo metallico.
La Texas Animal Society si è presa cura di loro e ha trovato per loro una casa adottiva.
Bridget e Louie si sono sentiti subito a loro agio nella nuova casa.
Anche se non si separavano per nessuna ragione al mondo.
Questa coppia di cuccioli ama stare insieme.
Erano felici e grati per l’amore che per la prima volta stavano ricevendo nella loro vita.
Bridget e Louie sono due fantastici cani che hanno trovato non solo felicit,à ma anche fama sui social network con migliaia di utenti di Facebook che seguono la loro storia sulla pagina “Le avventure di Bridget e Louie”.
La loro storia affascina ogni giorno tantissimi follower.