E’ rimasto lì, in quel preciso punto, dove la sua famiglia l’ha abbandonato.

Quando parliamo di animali, solitamente la parola abbandono è inclusa nel discorso. E’ una piaga che, purtroppo, non fermeremo mai, nonostante i volontari lottano ogni giorno. Troppa gente considera i cani come oggetti, che si fanno vecchi, di cui si stufano e, quindi, poi da buttare. Noi oggi vogliamo raccontarvi la sua storia….



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Questo che avete appena visto nella foto sopra, questo cane fermo e immobile in un punto preciso di una strada, si chiama Lucky. Vedete, lui è rimasto in quel punto, senza mangiare, senza bere, con il caldo, con il freddo, con la pioggia… per un più di un mese. La sua famiglia si è trasferita e ha ben pensato di lasciarlo lì, senza preoccuparsi di che fine avrebbe fatto. Ma Lucky ha sempre pensato che sarebbero tornati a prenderlo e non si è mosso, perché aveva paura che non lo avrebbero trovato. Viveva ogni giorno, accompagnato da quel piccolo barlume di speranze, che presto gli avrebbe portato via la vita. Per fortuna, i vicini e qualche passante, conoscevano la sua storia e qualcuno gli ha scattato una foto e l’ha pubblicata su Facebook, raccontando quello che gli era accaduto. E’ stato così che Soraya Bunnag, proprietaria del Tawana Hotel, si è precipitata da lui. Oggi è con lei che Lucky vive, felice, su un lussuoso e caldo materasso. Nel suo cuore ci sarà sempre un vuoto e la paura che possa essere nuovamente abbandonato ma adesso, grazie a questa donna, è felice e al sicuro.

Non abbandonate gli animali, ci sono associazione e persone meravigliose come Soraya, pronti a prendere il vostro posto.

I cani hanno dei sentimenti, proprio come noi!

Condividete questo importante pensiero.