E’ scappato all’improvviso, come se avesse visto qualcosa e quando ho capito cosa…

Home > Animali > E’ scappato all’improvviso, come se avesse visto qualcosa e quando ho capito cosa…

Nel 2009, un cane di razza, è stato il protagonista di una storia che ha sconvolto il mondo.
Questa bellissima storia ha luogo nel Michigan a Grand Rapids e l’eroe è un pitbull di nome Blitz, che ha preso parte al salvataggio di una una donna (una vicina di casa), vittima di percosse da parte del marito.

L’eroe canino di due anni vide la scena dalla finestra, l’uomo stava trascinando per strada la moglie, era terrorizzata, la stava picchiando, chiedeva aiuto e Blitz entrò subito in azione.

“Stavo andando a dormire, quando vidi Blitz lanciarsi a tutta velocità fuori di casa, ero confusa e non capivo perché fece quello scatto, quindi lo seguii fuori.

Non potevo credere ai miei occhi, quel mostro stava massacrando la moglie e Blitz gli è andato contro, non ha tentato una sola volta di morderlo, lo ha spaventato facendogli allentare la presa, il suo intervento diede a quella donna il tempo di alzarsi e correre in casa per allertare la polizia.

È rimasto davanti la porta per impedirgli di entrare e appena arrivò la polizia che arrestò l’uomo con l’accusa di percossa domestica, tornò da me”.

La mamma di Blitz decise di rimanere nell’anonimato, ma volle comunque condividere questa storia, sperando di far capire a molta gente che un pitbull non è un mostro.

Sapete quante persone devono la propria vita a questi amici a quattro zampe? Sono loro i veri eroi! Vi lasciamo al video della storia:

Condividete, fate conoscere questo eroe a tutti i vostri amici!