E’ troppo brutta Pippa
Pippa, la cucciola brutta viene adottata
Questo cucciolo senza pelo aveva perso tutto, ma una foto che mostrava il suo stato delicato è riuscita a cambiare la sua vita per sempre. A 7 mesi, Pippa arrivò nei locali della Humane Society di Atlanta. È arrivata con i suoi genitori e suo fratello. Pippa era il cucciolo più triste che si fosse mai visto, ed era bruttissimo perché non aveva i capelli.
Il corpo del cucciolo era pieno di ferite e croste a causa della scabbia che aveva preso per strada. L’incuria e la malnutrizione ne aggravarono la situazione. Dopo la pubblicazione di una delle sue foto, una giovane donna di nome Amanda Harris è venuta a conoscenza della storia del cucciolo e si è precipitata al rifugio dove era ospitata.
Amanda si presentò con un viso dolcissimo, gli occhi trapelavano emozioni infinite, parlò con le volontarie che la seguivano e disse loro che era la cucciola più brutta mai vista, che voleva proprio quella, che a lei serviva proprio così!” Le ragazze la guardarono stupefatta, poi approfondirono meglio e quando Amanda spiegò meglio loro acconsentirono a cedere la piccola Pippa. In pratica eccola…
Pippa serviva alla signora per fare compagnia al suo cane che è tanto buono e educato. Lui così fortunato doveva insegnare alla piccola che la vita è bella e che non tutte le persone sono uguali. Amanda aveva ragione, il suo cane era quello giusto per aiutare la piccola fiammiferaia. Sono inseparabili e dolcissimi, Pippa fa tutto quello che fa il suo fratellone e dorme accocolata al caldo tra le sue zampone
Da allora la sua vita è cambiata. Pippa oggi gode di ottima salute nella sua nuova casa e non dovrà mai più preoccuparsi di cercare cibo e coccole.
Persone come Amanda sono un chiaro esempio del fatto che ci sono ancora persone che si prendono cura degli animali.