Earl e Bridget
Earl salva Briget abbandonata al sole
A causa del loro tipo di lavoro, i poliziotti devono mostrarsi come uomini duri. Essere in guardia e osservare costantemente ciò che accade nel proprio ambiente è una parte importante del lavoro di polizia. Con questo in mente, non era così strano che Earl Hanners, un agente di polizia di Atlanta negli Stati Uniti, fosse cauto quando fu avvisato di una scatola abbandonata sul ciglio della strada. Si avvicinò alla scatola misteriosa, con tutte le precauzioni. Non avevo idea di cosa fosse nascosto dentro.
Ma quando fu abbastanza vicino, si rese conto che avrebbe avuto bisogno di cose diverse dalla cassetta degli attrezzi: la compassione. C’erano 30 gradi. L’operatore disse che una misteriosa scatola era stata trovata su un sentiero recintato e le chiese se poteva avvicinarsi per vedere di che si trattava. Ed è quello che ha fatto. Con sua sorpresa scoprì una piccola vita dentro: un cucciolo!
“All’interno della scatola chiusa c’era un cane”, dice il poliziotto. Earl sapeva di non poter lasciare lì il povero cane. Esaminò più attentamente il cucciolo e notò che era una femminuccia disidratata, troppo calda e che non si muoveva molto. Faceva molto caldo, quindi non è insolito che il cane lottasse per la sua vita. Earl portò il cane alla stazione di polizia, lo rinfrescò e poi la portò a casa.
“Le ho dato acqua e cibo e l’ho lasciata riposare. Ha mangiato circa tre ciotole di cibo e acqua. ” Earl prese la decisione: voleva adottarla, poiché non trovarono il proprietario. Earl scelse il nome di Bridget per il cane. Earl sapeva che doveva portare Bridget dal veterinario per vaccinarla, prima di rimetterla a casa con gli altri cani.
Sapevo anche che avrei dovuto isolare Bridget per circa 10 giorni. Fino al giorno in cui è arrivato!
“L’abbiamo messa a casa con gli altri cani ieri pomeriggio”, afferma Hanners, adesso è felice.
Purtroppo la persona che ha lasciato Bridget non è stata trovata, le indagini della polizia non hanno prodotto risultati.