Ecco 13 fotografie che dimostrano la naturale aggressività del Pit bull

Come già saprete, al pit bull, nel tempo, è stata associato un comportamento aggressivo e la maggior parte delle persone lo ritiene un cane pericoloso, soprattutto per un bambino. D’altra parte, c’è chi sostiene che il carattere dell’animale sia di responsabilità dell’uomo, il cane è innocente e se è aggressivo è perché qualcuno gli ha insegnato o lo ha portato ad esserlo. Beh, oggi noi vi spieghiamo perché non dovete mai lasciate un bambino solo con un pit bull.

Le foto che seguono, sottolineano il preciso concetto che vogliamo esprimere. Il rischio principale che correte se lasciate vostro figlio con questo cane, è che poi possa preferire la sua compagnia alla vostra. Non solo, potrebbe anche crescere aggressivo come lui! Guardate:

Guardate quest’altra, sembra che vogliano baciare il piccolo… non fatevi ingannare, lo stanno assaggiando per vedere se è commestibile, prima di mangiarlo!

Per non dire poi quanto sono furbi. Aspettano che il bambino si addormenti per poi schiacciarlo con la loro testa enorme:

E se secondo voi il loro comportamento è dolce e vi ispira fiducia, fermatevi, vi siete fatti ingannare! E’ tutta una strategia, cercano solo il momento perfetto per azzannarlo!

Guardate questi, guardate i denti aguzzi, non vi fanno paura?

Beh spero abbiate capito che l’articolo è IRONICO! Riteniamo che l’unico essere cattivo sia l’essere umano. Voi riuscireste ad essere buoni dopo una vita di abusi e di maltrattamenti subiti da chi più amavate? La maggior parte dei cani riesce ad amare, nonostante il tradimento e il dolore che sono stati costretti a subire. Siete degli ignorati se etichettate un pitbull aggressivo senza conoscerlo e senza conoscere la sua storia. E comunque il rapporto animale bambino deve essere sempre tenuto sotto controllo dal genitore, quest’ultimo deve capire il carattere del cane e soprattutto deve insegnare al bambino che un cane non è un giocattolo, anche se i cani sono davvero molto molto pazienti! XD