Ecco perché dovresti innamorarti di un uomo che vive con un cane

Sono i migliori!

Quando si è in cerca dell’anima gemella, spesso ci si imbatte in persone che sono più interessate ai propri sentimenti e alle proprie emozioni rispetto a quelli degli altri. Pensiamo che potrebbero essere la nostra dolce metà, ma ci rendiamo conto che in realtà sono persone profondamente egoiste. Ma c’è un modo per capire subito se un uomo è egoista oppure no.


Nel momento in cui conosciamo qualcuno che potrebbe fare al caso nostro, facciamogli una semplice domanda: Hai un cane? Se la risposta è sì, allora non fatevelo scappare. E vi diamo 5 ragioni per cui gli uomini con un cane sono i migliori. 1 Sono socievoli e piacevoli. Gli animali sono socievoli e adorano stare con altre persone e altri animali. Le passeggiate e la scoperta del mondo sono le loro attività preferite. E lo sono anche dei loro proprietari, aperti alla comunicazione e a nuove amicizie.

2 Sono responsabili. I proprietari di cani non dimenticano mai le esigenze di chi hanno accanto e nemmeno le loro emozioni. Del resto lo fanno ogni giorno per i loro pets!

3 Sono attenti e si prendono cura degli altri. Quando vivi con un animale domestico, non ti prendi solo cura di te stesso e dei tuoi bisogni, ma fai lo stesso per quella creatura che dipende in tutto e per tutto da te. Deve essere nutrito, lavato, portato fuori, deve avere amore e cure. Farà le stesse cose per te.

4 Sono fedeli. Non ti lasceranno mai quando ne avrai più bisogno. Sono leali e fedeli, lo hanno imparato da Fido.

5 Sono grandi amici. Sanno che l’amicizia è il sentimento più importante. Sanno quanto sia fondamentale potersi fidare di una persona che ci sarà sempre, nei momenti tristi e in quelli più felici. Nei primi sapranno strapparti un sorriso anche in mezzo a mille difficoltà. Nei secondi sapranno gioire con te delle tue gioie e dei tuoi successi.