Il cane Edgar, sventa il rapimento di 3 bambine

Il cane Edgar, sventa il rapimento di 3 bambine, l'incredibile storia di questo cane eroe

Home > Animali > Il cane Edgar, sventa il rapimento di 3 bambine

Il cane Edgar, sventa il rapimento delle 3 bambine della famiglia Lambert, nella città di Waynesboro, Pennsylvania. L’incredibile gesto di questo cane coraggioso; prima di tutto però è bene sapere chi è Edgar? Edgar è un segugio che ama… fare il cane, è sempre attivo, giocoso, instancabile a tal punto da correre quotidianamente intorno al quartiere dove vive la famiglia Lambert, che adottò Edgar circa un anno fa.

cane-edgar

Il cane ama anche dormire, come è giusto che sia, ma la cosa a cui tiene di più sono le tre bambine di famiglia.

edgar-padre

I vicino comunque non hanno alcun motivo di rimproverare l’iperattività di Edgar, in quanto il cane è diventato un vero e proprio eroe sventando un rapimento notturno delle tre bambine.

edgar-il-cane-eroe-che-ha-salvato-3-bambine-da-un-rapimento

L’accaduto si è verificato il 28 aprile, quando la famiglia Lambert fece ritorno a casa dopo un funerale che li aveva tenuti occupati fino a tarda notte; il padre, Thom e la madre, Melissa, misero le bambine a letto e con loro andò Edgar, come era solito fare d’altronde.

edgar-il-cane-eroe-che-ha-salvato-3-bambine-da-un-rapimento

Tutti si misero a dormire quando Thom fu svegliato di soprassalto dal ringhiare di Edgar che stava letteralmente perdendo la testa. Thom corse immediatamente nella stanza delle bambine per controllare se la situazione fosse regolare ma, una volta giunto davanti la camera delle bambine, sentì un forte tonfo in cucina.

Edgar-il-cane-eroe-insieme-alla-sua-famiglia

L’uomo non perse tempo e andò subito in cucina notando però che la porta principale di casa era leggermente aperta, analogamente alla finestra della cucina che era spalancata, qualcuno era scappato dopo essersi intrufolato nella casa e aver raggiunto silenziosamente la camera delle bambine, silenziosamente si, ma non per Edgar che ha sventato un probabile rapimento.

Il-cane-Edgar-insieme-alla-sua-famiglia

Fu chiamata la polizia per denunciare l’intrusione, e la stessa polizia avvisata dell’avvenimento ci mise solamente due giorni per trovare il sospettato. L’uomo che aveva di fatto infranto la legge era già un ricercato che aveva rapito una bambina qualche settimana prima.

Il-rapitore-arrestato

Il malvivente è stato accusato di numerosi crimini fra i quali: Furto con scasso, sequestro di persona, tentato rapimento, falso imprigionamento, trasgressione criminale e contenzione illecita.

L’accusato è stato imprigionato senza cauzione nella prigione della contea di Franklin e l’udienza è prevista per il 14 maggio. In tutto ciò, il cane Edgar, l’eroe che ha permesso tutto questo, verrà ricordato a lungo.