Edgar, senza paura affronta uno squilibrato

Adottano un cane di nome Edgar e salva la loro bambina da un'aggressione

Home > Animali > Edgar, senza paura affronta uno squilibrato

All’inizio di quest’anno, Thom e Melissa Lambert hanno adottato un cane da un piccolo rifugio. La donna era decisamente contraria ma il resto della famiglia riuscì a convincerla. Il cane arrivò a casa dove le tre figlie della coppia impazzirono letteralmente di gioia per lui. Ci vollero ben tre giorni per mettersi d’accordo sul nome, alla fine, la maggioranza scelse Edgar. La coppia non immaginava che quell’adozione avrebbe cambiato inesorabilmente il corso della loro vita.

Thom e Melissa vanno ad un evento, le ragazzine non vogliono andare, così restano a casa da sole a coccolare Edgar. La più piccola si addormenta e viene lasciata in camera sua, le altre due in soggiorno a guardare la televisione. Edgar avverte qualcosa che lo disturba, sembra inquieto, ma le ragazze sono troppo giovani per capire quello che sta accadendo.

Non capiscono ciò che Edgar sta segnalando. Il cane scappa verso la camera della piccola, si sentono delle urla di un uomo, la più grande corre in aiuto della piccola e la mezzana chiama la polizia e i genitori. Un’ombra è ciò che vedranno andar giù dalla finestra…poi segni a terra di rosso, indice che l’aggressore era stato morso.

Il ragazzo è stato fermato dalla polizia mentre cercava di scappare, si tratta di uno squilibrato di circa venti anni, già accusato di aver tentato di rapire la bambina, di soli quattro anni, figlia del Pastore del quartiere. Thomas Dewald, questo il suo nome , confesserà che voleva portarsi a casa la piccola, Dio solo sa per fare cosa! Edgar non ha esitato, la loro dedizione alla famiglia va oltre la paura e il rischio.

Ora Thom e Melissa sono davvero grati ad Edgar, in particolare Melissa ha molto su cui riflettere, visto che lei era contrarissima all’adozione!

CHI ADOTTA UN CANE, AVRA’ FORTUNA!

Non è una leggenda, è la verità

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI