El Jefe, il cane che ama la pizza

El Jefe, il cane che ama la pizza è, ormai, famoso in tutto il mondo. Ma la medaglietta che ha al collo rivela il suo segreto. Ecco qual è.

Home > Animali > El Jefe, il cane che ama la pizza

El Jefe, il cane che ama la pizza è, ormai una celebrità. Pensate che compare addirittura su Google Maps nelle immagini scattate fuori dalla pizzeria Little Caesars a Città del Messico. Quindi, se vi piacciono i cani, la pizza e i cani che amano la pizza, questa storia fa il caso vostro…

el-jefe-il-cane-che-ama-la-pizza

All’inizio di novembre, un utente di Facebook di nome Estrella CR ha caricato le foto di questo cane in piedi fuori da un Little Caesars a Città del Messico e sono diventate subito virali. Forse vi chiederete perché… perché, diciamocela, a prima vista, sembra solo un normale cagnolino… Anche Estrella, all’inizio, non aveva trovato nulla di strano in lui finché non ha deciso di avvicinarsi per vedere se si trattasse di un randagio o di un cane smarrito. Ma quando la donna si è avvicinata al cane ha scoperto con stupore non solo che il cane aveva un proprietario ma che era anche una grave dipendenza.

pizza-dog

Sulla medaglietta attaccata al suo collare, infatti, c’era scritto: “Non darmi la pizza, grazie.” La cosa era estremamente strana e la donna ha voluto indagare sulla vicenda.

medaglietta

La prima cosa che ha fatto è stata chiedere informazioni agli impiegati della pizzeria Little Caesars, che si trova vicino alla stazione degli autobus. Ma i dipendenti di Little Caesars ci hanno detto di non sapere nulla sul cane. Un commento scritto sotto il post con le foto del cane che, nel frattempo, era diventato virale, faceva capire che l’animale appartenesse ai proprietari del sexy shop che si trovava accanto alla pizzeria. Poi, è bastata una visita su Google Maps per trovare il sexy shop e BINGO!!! C’era anche il cane! Era famoso su Google Maps!

little-caesars

Alla fine, chiedendo agli impiegati dello sexy shop, il mistero è stato svelato:  il famoso era loro. Il suo nome è El Jefe (Il Capo), ha 10 ani e ama la pizza.

pizza

E a quanto pare El Jefe arriva al negozio tutti i giorni presto insieme al suo proprietario e passa la giornata a implorare gli estranei che escono con una pizza da Little Caesars.

el-jefe-ama-la-pizza

E secondo uno dei dipendenti del negozio, questa medaglietta per cani è in realtà la seconda che gli mettono, visto che la prima è riuscito a perderla…

el-jefe

In sintesi, se vedi questo simpatico cagnolino vicino alla fermata dell’autobus di Nuevo Leon a Città del Messico, salutalo ma non dargli da mangiare pizza!