Elisabetta Canalis dice addio all’amatissimo Pinscher Piero

Home > Animali > Elisabetta Canalis dice addio all’amatissimo Pinscher Piero

È di poche ore fa la notizia che l’amatissima show girl Elisabetta Canalis ha comunicato ai suoi amici e ammiratori. Le sue parole hanno lasciato i suoi fan senza parole. Nessuno si aspettava a una cosa del genere: purtroppo il suo amato cagnolino Piero non c’è più.

Il cucciolo aveva subito, in una clinica veterinaria Americana, un delicato intervento chirurgico e non ce l’ha fatta.

Elisabetta ha voluto condividere il suo dolore con il mondo intero e ha ringraziato il suoi fan per averla sostenuta in questo momento così difficile per lei.

Come tutti sappiamo, perdere un animale fa sempre male e, nel caso di Elisabetta, che era molto legata ai suo cani, il dolore l’ha lasciata con un vuoto nel cuore.

Ecco un video che parla un po’ di quello che era il legame tra la nota showgirl e Piero

La Canalis ha postato una dolcissima foto di lei e il suo amatissimo Pinscher Piero, quando era in attesa della figlia Skyler Eva con una dedica straziante:

“Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio”, scrive Elisabetta Canalis a fianco di una foto che la mostra con Piero, “Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”.

I fan di Elisabetta sanno bene che la showgirl italiana è molto affezionata ai suoi cani: Piero, Mia e Megan.

I tre amici a 4 zampe hanno anche un profilo Instagram dove Eli posta tutte le loro avventure.

Lei li chiama in modo affettuoso “I Pieri” e per loro era disposto a fare qualsiasi cosa.

Lei e il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva li considerano parte integrante della loro bellissima famiglia.

Per Elisabetta i cani erano amici, confidenti e sostegno… e quest’anno Piero, Mia e Megan le avevano dato la forza di affrontare la scomparsa prematura del suo padre Cesare.

Noi siamo vicini con il cuore ad Elisabetta… R.I.P. Piero…