Ellie e la sorpresa all’aeroporto
Ellie è una meravigliosa labrador, la sua vita è importante per molte persone, lei è un cane di servizio, in appoggio a persone problematiche che devono affrontare il volo in aereo. “Da un po di giorni, racconterà poi Kate, la sua conduttrice e mamma h 24, era strana, non gradiva molto mangiare e non si alzava come prima, ma io non avevo capito il suo chiedermi
aiuto. Elli quella mattina era di servizio al GATE 80, stava accompagnando una bambina, sarebbe stata al suo fianco per tutto il volo ma qualcosa non andò come avrebbe dovuto e noi vi raccontiamo quelle incredibili ore. Elli barcolla un paio di volte, Kate capisce che qualcosa non va, un cane di servizio quando indossa la sua pettorina è ligio al dovere in maniera esemplare, non era da lei. La donna toglie la pettorina, la cagnolina va in affanno, chiama il servizio veterinario che è presente sempre lì, una ragazza grida”Guardate guardate” poi un applauso. Elli stava partorendo, tra le carezze di Kate, la dottoressa e tutti i passeggeri in attesa al GATE 80.
Darà alla luce ben 8 cuccioli, sette femmine un maschietto, Ellie ha regalato emozioni emozioni a non finire,
molte persone sensibili si sono commosse nel vederla allattare subito i suoi piccini, sfinita, stanca si è addormentata tra le braccia di Kate.
Al momento Ellie è in maternità, gode di un bellissimo giardino dove lei e i suoi piccoli sono tranquilli, la cosa emozionante è la partecipazione, in molti hanno mandato piccoli regalini alla puerpera, numerosi giochini e croccantini. Quanto è bello raccontare le belle storie, vi lasciamo gli scatti del lieto evento
auguri dolcissima mamma, i tuoi piccolini avranno famiglie bellissime, per fortuna. Ci sono tanti cuccioli che nascono e non verranno mai adottati.
In questo momento in tanti si sono uniti per aiutare, certo l’evento merita attenzione, speriamo che queste persone si mostrino sensibili anche con altri meno fortunati!