Ellie partorisce in aeroporto

I cani sono gli amici più fedeli che un essere umano può avere. Ecco perché infatti sono perfetti come guida per chi ha qualche problema di salute, come per i ciechi o per i diabetici, cioè quelle persone che hanno bisogno di un piccolo sostegno nella vita.


Il problema però, arriva quando sono i cuccioli a quattro zampe ad aver bisogno d’aiuto. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che è accaduto nell’aeroporto di Tampa, in Florida. Diana Van Atter, è una donna che per problemi di salute, aveva bisogno di un cane guida. Però, ha deciso di adottarne due, un labrador maschio chiamato Golden Nugget e una femmina, Ellie. Però, la cucciola a quattro zampe era incinta ed i suoi piccoli hanno deciso di venire al mondo proprio quando erano all’aeroporto. Si è accasciata a terra e si vedeva molto bene che aveva bisogno d’aiuto e che stava soffrendo. Così, proprio a quel punto, i paramedici e molte persone sono arrivate in soccorso di Ellie. La manager di quel posto Emily Nipps ha detto: “Non mi era mai capitato di vedere nulla di simile in un aeroporto!”  Effettivamente storie come queste non si sentono tutti i giorni. Ellie era molto nervosa, ma i medici di quel posto non l’hanno lasciata sola nemmeno un secondo ed insieme a loro c’era anche il padre dei piccoli, Golden Nugget. Tutti i passanti sono rimasti stupiti nel vedere tutto questo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Happy Birthday puppies! Born today at Tampa International Airport! #puppies #servicedogs #tampa #omg @americanair @tampaairport @tampa

A post shared by Jennifer Levin (@jennytrisherbest) on

Ellie ha messo al mondo otto cuccioli, tutti sani e belli. La  sua storia è stata pubblicata sul web.

E come potevasi immaginare, nel giro di pochi giorni è diventata virale.

E’ davvero bellissimo conoscere eventi come questi, sapere che ci sono ancora delle persone disposte ad aiutare un cane è meraviglioso.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete!