Emma e Cinnamoon, una coppia inseparabile

Home > Animali > Emma e Cinnamoon, una coppia inseparabile

Vogliamo farvi vedere questo video, perché ci sembra che in questo mondo pieno di cattiverie e malvagità, c’è bisogno ogni tanto di un po’ d’amore, dolcezza e bellezza. I protagonisti sono una piccola bimba che porta a spasso il suo cavallo.

A un certo punto accade qualcosa che ferma la loro passeggiata. La reazione dell’animale è meravigliosa.

Ecco il dolcissimo video

Emma, la bimba, potrebbe sembrare piccola ma ha un grande cuore. Da piccola è cresciuta in mezzo ai cavalli che adora. La sua preferita e Cinnamoon, questa cavalla gigante che vedete nel video. Il papà di Emma, Justin Dunn, è fiero della sua piccolina e del suo bellissimo legame con Cinnamoon.

Justin è un addestratore di cavalli e ha un ranch in Colorado e sa bene che la cavalla stravede per la sua Emma. Quando sta accanto a lei diventa molto attenta a non farle del male.

Sembra sapere che la bimba è piccola e vulnerabile e la protegge.

Il fiero papà sta filmando le sue “ragazze” quando, all’improvviso, Emma sembra avere un problema con la briglia.

Si ferma e sta per inciampare ma la cavalla sembra capirlo. Si ferma paziente e la lascia districare la briglia, senza nemmeno muovere la testa per non complicare le cose.

Justin dice che di non aver mai visto tanta dolcezza in un cavallo… La cavalla non vuole che la bimba si faccia del male e cerca, addirittura, di aiutarla.

Una scena bellissima che