Enzo e i cuccioli salvati

Enzo salva i cuccioli che vede gettati nel fiume

Questa è la storia di otto cuccioli meravigliosi, che stavano per essere lasciati morire nel fiume, gettati li  dal loro stesso proprietario. Un bel pomeriggio, un ragazzo di nome Enzo era impegnato a pescare in un fiume con suo nonno. Mentre pescava Enzo sentì un suono provenire dal fiume, come se qualcosa vi fosse stato gettato, dopo aver dato uno sguardo capì che dei cuccioli venivano  gettati nel fiume dal un ponte, il ragazzo senza nemmeno pensarci per un minuto andò verso il fiume e  lo attraversò a nuoto per salvare i piccoli cuccioli.

Suo nonno andò oltre il ponte per scoprire chi era responsabile di un atto così folle e ha saputo che una donna, cioè la proprietaria dei cuccioli,  aveva fatto questo gesto in quanto era probabilmente affetta da una disabilità psichica.

Tuttavia, il nonno le ha impedito di lanciare l’ultimo cucciolo sebbene ne avesse già lanciati circa sette,

la donna inveendo contro il povero signore, presa dall’ira ha lasciato a terra l’ultimo cucciolo ed è scappata.

Non appena il nonno di Enzo tornò dove era Enzo, scoprì che aveva in mano cinque cuccioli. Hanno preso questi cuccioli e li hanno sistemati nella propria auto, li hanno spazzolati e asciugati fornendo loro le cure necessarie in quel momento. Su otto cuccioli, Enzo è stato in grado di salvarne sei.

Ora questi cuccioli verranno consegnati a un rifugio dove dei volontari si prenderanno cura di loro.  In seguito è stata  identificata dalle autorità locali  la donna che aveva compiuto il terribile gesto, si è giustificata dicendo che non poteva permettersi le spese per mantenerli. Ora i cuccioli sono stati tutti adottati, sono felici ed in salute presso le loro nuove famiglie.

Grazie al magnifico gesto di Enzo e di suo nonno questi cuccioli ora stanno bene e gli auguriamo una vita lunga e felice.