Era rimasto immobile su quel corpo e non voleva andare via

“Mi chiamo Lisa Arturo e sono una volontaria di Hope For Paws. Amo aiutare gli animali in difficoltà, ma delle volte sono costretta a vedere delle scene davvero strazianti, che non riuscirò mai a dimenticare. Una di queste, è capitata un po’ di tempo fa e quello che è ho visto è stato orribile.


Ci hanno chiamato per segnalarci un pit bull, che era immobile sul corpo di un uomo. Noi già sapevano che andare li, ci avrebbe spezzato il cuore, ma dovevamo aiutarlo. Così ci siamo messi subito in macchina, per andare a vedere. Una volta, li, però, è stato bruttissimo, qualcosa che non potrei mai augurare a nessuno. Era solo, su quel corpo, forse stava aspettando che il suo caro amico umano si risvegliasse, ma questo non è mai accaduto, purtroppo. E’ stato li per due settimane e per questo, era in condizioni pietose. Il cucciolo a quattro zampe, aveva molta paura di noi, non sapeva che eravamo andati li per aiutarlo. Così, con molta calma, mi sono seduta su quel marciapiede e ho iniziato a dargli qualcosa da mangiare. Con molta pazienza, alla fine, sono riuscita a farlo fidare di me e siamo riusciti anche a prenderlo. Il suo salvataggio è stato uno dei più belli che abbia mai visto. La sua storia è stata terribile, ma grazie a quella segnalazione, siamo riusciti a salvargli la vita. Poi, l’abbiamo messo in macchina e portato subito dal veterinario. Ecco il video del salvataggio di seguito:


Dopo il medico, ha dichiarato che il cucciolo a quattro zampe, era in ottima salute, dovevamo solamente aiutarlo a superare i suoi problemi psicologici.

Abbiamo lavorato tanto con lui ed alla fine, siamo riusciti a trovare la famiglia perfetta.

Sono delle persone che lo amano e che lo rispettano, proprio come merita e noi, siamo davvero felici per lui, dopo quello che ha vissuto!”

Storie del genere ci dimostrano, l’affetto e la lealtà infinita dei nostri amici a quattro zampe!