“Ero a casa da sola quando ho sentito il rumore dell’acqua provenire dal bagno…”

Home > Animali > “Ero a casa da sola quando ho sentito il rumore dell’acqua provenire dal bagno…”

E’ cosa nota che se si ha un figlio, soprattutto se molto piccolo, non lo si può lasciare per più di cinque minuti da soli,  ce lo portiamo anche in bagno! Beh, dopo questo bellissimo video, possiamo dire che la stessa cosa vale per i cani! Anche se generalmente loro detestano quella stanza! In giro per il web, è pieno di divertenti video, che ci mostrano le assurde e inaspettate reazioni degli animali durante il bagnetto.

La protagonista di oggi, invece, deve essere una specie molto molto rara, perché, al contrario, non riesce a stare lontano dal bagno! A diffondere il suo video, è stata la sua mamma umana, una donna di nome Ursula Liv che vive in California. Un giorno, di rientro a casa, Ursula ha sentito dei strani rumori provenienti dal bagno. Sentiva l’acqua che scorreva e dei movimenti, c’era qualcuno in casa! Spaventata e incapace di agire, istintivamente, ha preso il telefono per allarmare le forze dell’ordine. Ma, alla fine, non lo ha usato per tale scopo, perché quando ha aperto la porta del bagno, l’ha usato per scattare questa immagine. Hahahaha, guardate:

Questa è Lena, la sua cucciolotta di rottweiler. Tutta sola e grazie al suo ingegno, quest’amica pelosa era riuscita ad infilarsi nella vasca e, inspiegabilmente, aveva aperto l’acqua calda e si stava facendo coccolare dal rilassante bagno.

Ursula, che non riusciva a smettere di ridire, si è rivolta a Lena, chiedendole: “cosa stai facendo? un bagno?”

La cucciolotta le ha risposto con delle simpatiche e adorabili smorfie ed ha continuato il suo bagnetto.

Quando vado in bagno per lavarmi, lei si infila con me, entra nella vasca e mi guarda come per dirmi: pensavi davvero di poter fare il bagno da sola?” ha raccontato Ursula.