Famiglia abbandona il cane di 17 anni perché è troppo vecchio

Una famiglia ha deciso di abbandonare il suo cane di 17 anni, perché ormai a quell'età era troppo vecchio

Home > Animali > Famiglia abbandona il cane di 17 anni perché è troppo vecchio

Maddison è una povera cagnolina di 17 anni che ha vissuto sempre con la sua famiglia, amandone ogni singolo membro e dando tutto l’amore di cui solo i cani sono capaci. Ha regalato loro gioia, felicità, serenità, affetto smisurato e sapete cosa ha ricevuto in cambio? Maddison è stata buttata via. A 17 anni è stata abbandonata perché considerata troppo vecchia.

Maddison

La storia di Maddison è davvero molto triste. È stata abbandonata in un rifugio di Los Angeles e il motivo vi farà venire la pelle d’oca. Maddison era troppo vecchia e per questo motivo è stata abbandonata. 17 anni per la sua famiglia erano decisamente troppi, non la volevano più. Così l’hanno abbandonata, gettata via come se fosse un oggetto da buttare.

Maddison ama molto stare con gli altri cani e anche con i gatti. Non ha molto interesse per i bambini, ma non per questo non può vivere in una casa con loro. Preferisce stare a casa a oziare, ma si diverte anche a uscire a divertirsi, giocare, esercitarsi, fare una passeggiata. Arrivata al rifugio la povera cagnolina di 17 anni ha dovuto adattarsi a una nuova vita.

Alla sua età Maddison meritava di poter vivere gli ultimi anni della sua vita in tranquillità e in pace, accanto a una famiglia amorevole e non all’interno di un rifugio, che non è assolutamente un luogo tranquillo. Ma per fortuna i volontari hanno fatto il miracolo. Non appena hanno condiviso la sua storia sui social network, molte persone hanno iniziato a mostrare interesse per lei.

E ora Maddison ha una nuova casa dove vivere per sempre, il resto della sua vita con chi la apprezza veramente e sa bene di cosa ha bisogno un cagnolino per vivere bene, giovane o anziano che sia: un tetto sopra la testa, una casa calda, una famiglia amorevole che non la tradisca. Come hanno già fatto in passato.