Famiglia adotta un randagio che ha salvato la vita alla loro bambina

Famiglia adotta un randagio che ha salvato la vita alla loro bambina. Una nuova vita per Oreo...

Home > Animali > Famiglia adotta un randagio che ha salvato la vita alla loro bambina

La storia arriva direttamente da Knoxville, nel Tennessee e si è rapidamente diffusa in tutte le parti del mondo, per un gesto compiuto da una famiglia. Tutto è iniziato quando, un giorno, la loro bambina di due anni, Aurora, stava giocando come suo solito nel cortile della loro casa.

La piccola stava accarezzando Oreo, il cane randagio del quartiere, che i vicini hanno battezzato così. Oreo era solito saltare di giardino in giardino, a chiedere da mangiare. Tutti lo conoscevano e lo coccolavano. Quel giorno però, all’improvviso, un altro cane randagio è entrato nel cortile e si è avventato verso Aurora. Quando Oreo si è reso conto di ciò che stava accadendo, si è subito intromesso, in difesa della piccola.

L’altro randagio si è così avventato su di lui, lasciando sul suo corpo ferite e morsi da lotta.

“Se Aurora non ha riportato alcuna conseguenza, è solo grazie ad Oreo”.

Per ringraziarlo di averla salvata, la famiglia della bambina ha deciso di fare un regalo a quel meraviglioso cane: dargli una casa.

Lo hanno adottato e per il terzo compleanno della bambina, le daranno questa splendida notizia. Tra i due c’è ormai un legame speciale e anche se non erano intenzionati ad adottare un animale, Oreo merita di avere un letto caldo ogni giorno e delle persone che lo amano, perché il suo cuore è puro e gentile.

“Avrà un letto, dormirà in un letto vero. Avrà dei giochi, avrà da mangiare. Avrà tutto ciò che vorrà”, ha dichiarato la nonna della piccola Aurora.

Non è la prima volta che sentiamo storie così, di un cane che ha salvato un essere umano, mettendo a rischio la propria vita. Eppure c’è ancora chi pensa che gli animali non hanno sentimenti o che non ci siano fedeli! Beh, meno male che ci sono storie come questa, che dimostrano proprio il contrario!