Famiglia senza cuore rinuncia al cane per un divano

Sui social network utenti indignati per una famiglia senza cuore che vende il suo cane: poi la famiglia spiega il perché del suo gesto.

Home > Animali > Famiglia senza cuore rinuncia al cane per un divano

Nigel recentemente ha messo online una pubblicità su Gumtree per vendere il loro cane. La famiglia vive a Norwich e ha deciso di mettere in vendita il Jack Russell di sei anni che da quando era un cucciolo vive con loro. Mentre il resto del mondo farebbe di tutto pur di garantire il benessere al proprio animale domestico, questa famiglia vuole disfarsene. Il motivo, spiegato dalla famiglia stessa, ha lasciato tutti senza parole.

Jack Russell

Il Jack Russell di 6 anni vive insieme a questa famiglia da quando era un cucciolo. Fino a oggi non ha dato problemi e la convivenza è stata serena.

Ecco una video compilation di Jack Russell divertenti…

Ma adesso la famiglia ha deciso di disfarsi del povero cucciolo. Il cane deve andarsene perché hanno appena ristrutturato la loro casa. E non vogliono avere problemi con i nuovi mobili di casa.

divano

Un utente di Twitter, Jon, ha ripreso quell’annuncio, che in breve tempo è stato rimosso dal sito. Condividendolo sui social media, perché non poteva credere a quello che c’era scritto nell’annuncio:

Abbiamo un Jack Russell in vendita, lo abbiamo da quando era un cucciolo e oggi ha sei anni. Per colpa sua dobbiamo lasciarlo andare via. Abbiamo completamente rinnovato la nostra casa e siamo quasi pronti per i nostri nuovi divani che sono molto costosi e in pelle e non posso correre il rischio che lei salga sui nuovi mobili.
Adora camminare ed è molto intelligente, ma i Jack Russell si eccitano quando vedono degli scoiattoli, dei topi e persino un Rottweiler“.

Jack Russell

La cagnolina si chiama Elsie ed è affettuosa. Secondo i proprietari che stanno cercando di disfarsi di lei sarebbe l’ideale per una coppia di anziani.

Molte persone hanno commentato indignati il post su Twitter, increduli che una persona possa arrivare a tanto.

Non riesco a credere che ti libereresti di un cane che hai avuto per sei anni perché ti sta arrivando un nuovo divano e pubblicizzi felicemente questo fatto. Sicuramente se hai amato il tuo animale domestico, questo viene prima di ogni divano che persone senza cuore preferiscono a un povero cane sostituito da beni materiali“.