Famiglia trasloca e trova nella nuova casa il gatto più furioso di tutti i tempi

Una famiglia ha traslocato in una nuova casa e ha trovato in cantina un gatto furioso che più arrabbiato di così non si può

Una famiglia si trasferisce in una nuova casa, ma qui trova un inquilino inaspettato: un gatto furioso. La famiglia in questione si è trasferita da poco in una nuova casa a Philadelphia. Quando hanno iniziato a portare le loro cose nel seminterrato, hanno notato qualcosa che si muoveva.

Guardando più da vicino si sono trovati di fronte al gatto più arrabbiato e arruffato che avessero mai visto. Il gatto, chiamato in seguito Doorknob, probabilmente era stato lasciato indietro dai precedenti proprietari di casa. Il gatto, a pelo lungo, era così arruffato e pieno di nodi e rasta che riusiva a malapena a muoversi.

La famiglia ha deciso così di aiutare il povero gatto che lui lo volesse o meno. Tuttavia, dopo i primi momenti di diffidenza, il micio si è reso conto di avere di nuovo qualcuno che lo teneva al sicuro e che lo curava, per cui si è calmato.

La famiglia sapeva di doverlo portare da un toelettatore per poterlo rasare ed era preoccupata di come avrebbe potuto reagire. Ma Doorknob, ormai tranquillo, si è dimostrato bravissimo durante la tosatura. Il micio era però arruffato a tal punto e i nodi così densi e fitti che è stato necessario sedarlo per poter tagliare tutti i nodi senza fargli del male accidentalmente.

Dopo un sacco di lavoro, finalmente tutti i nodi e i rasta sono stati tagliati via e Doorknob stava decisamente meglio. Dopo tutto quello che ha passato Doorknob è finalmente al sicuro. E’ ancora un po’ nervoso, ma con amore e pazienda dei suoi nuovi amici umani si sta piano piano adattando. Tende a rimanere ancora molto sotto al letto, ma esce sempre più spesso per farsi coccolare.

Adesso Doorknob è in stalla da Martin, uno dei dipedenti dello studio che lo ha toelettato, ma è in attesa di una casa definitiva che voglia amarlo e coccolarlo. I tempi del buio seminterrato sono finiti per sempre.