Famosa cantante aiuta Jacob
Jacob è un bimbo speciale e una famosa cantante lo aiuta a comprare un cane di sostegno
Jacob Hill è un bambino di otto anni, lui è un bimbo speciale, ha una forma di autismo. I medici notarono che durante le terapie si lasciava affiancare volentieri dai cani del centro, tutti addestrati ad interagire con i piccoli. Misero al corrente i genitori pur sapendo di metterli in difficoltà perché acquistare un cane del genere ha un costo.
Quindi Jacob aveva bisogno di un cane di servizio, la sua famiglia aveva bisogno di 10.000 dollari. Ha quindi fatto qualcosa di molto intelligente per aiutare a raccogliere i soldi necessari per ottenerlo. “Jacob è affetto da autismo, quindi avere un animale di servizio lo aiuterebbe a far funzionare meglio la sua routine quotidiana!” Questo doveva essere il messaggio principale ma le cose presero una piega ben diversa.
Hill e la sua famiglia non avevano capito che avrebbero attirato l’attenzione del cantante superstar globale, Taylor Swift.La sorella e la cugina di Jacob hanno realizzato un video sulle note della canzone della famosa Taylor Swift, hanno cambiato il testo parlando del piccolo Jacob e spiegando perché servivano donazioni. Speravano tanto che il video avrebbe raccolto i fondi necessari per l’acquisto di un cane da assistenza.
Quando la cantante ha visto il video, ha immediatamente dato alla famiglia i soldi necessari ringraziandoli di aver scelto la sua canzone.
La sua generosità non si ferma qui: Swift mandò i biglietti per il ragazzino e la sua famiglia, compresi i pass per il backstage per vederla a Houston, in Texas.
La mamma di Hill ha scritto sulla pagina Facebook di Autism Speaks , “Si è inginocchiata e lo ha guardato dritto negli occhi e ha detto ciao e che era grata e onorata di tutto questo. Jacob ha capito, è venuto al suo spettacolo anche se sapeva che era rumoroso e che per lui sarebbe stata una fatica immensa. Le afferrò il viso e si tirò indietro i capelli e disse “Ciao Taylor!” Il mio miglio regalo…disse la madre!