Ferma l’auto e lo salva da morte certa!

Home > Animali > Ferma l’auto e lo salva da morte certa!

Avete mai provato la sensazione di essere un eroe? La sensazione di salvare una vita? E’ meravigliosa, non è vero? Ogni eroe, come il protagonista di questa storia, merita di essere celebrato, perché è stato in grado di cambiare un destino che, senza di lui, sarebbe finito in tragedia. Quest’uomo ha raccontato la sua storia nel famoso sito Rumble Welshdrive, dietro un nome utente.

Stava camminando con la sua macchina, quando, improvvisamente, si è ritrovato a dover frenare di botto. Quella strada è molto trafficata e il limite di velocità piuttosto alto. Quando il ragazzo ha visto quel povero cane, sul ciglio della strada, il suo istinto gli ha subito comandato di fermarsi! Era consapevole del fatto che si era perso, era spaesato e di lì a poche ore, una macchina lo avrebbe sicuramente investito! Alle curve, è quasi impossibile vederlo. Così, come si vede nella prima parte del video, l’uomo ha accostato la sua auto. Il cane, non appena ha capito che cosa stesse succedendo, non è fuggito. Anzi, al contrario, si è avvicinato, fino a mettersi dinanzi all’auto, per vedere chi fosse e cosa volesse da lui. Questo ha fatto ben capire all’utente, che era un cane padronale, sia perché aveva notato il suo collare, sia perché gli aveva appena dimostrato la sua fiducia verso gli esseri umani. Così, ha deciso di scendere dall’auto e si è avvicinato con cautela all’animale. Ha conquistato subito la sua fiducia, infatti il cane si è lasciato accarezzare e gli ha fatto le feste, come se avesse capito e lo stesse già ringraziando.

Nella seconda parte del video, si vede soltanto la strada e le macchine che la percorrono, perché il ragazzo, insieme al cane, si è internato per cercare la sua casa. E la fortuna ha voluto che si fosse allontanato pochissimo, infatti, dopo aver chiesto informazioni, è riuscito a riportare il cagnolone alla sua famiglia.

Poi è tornato alla sua auto ed è andato via. Guardate:

La giornata di questo ragazzo è sicuramente migliorata in meglio!

Ha salvato un cane che, se fosse rimasto lì, lo avrebbero sicuramente investito… adesso ditemi, si sarebbero fermati tutti? La risposta è NO!

La maggior parte della gente avrebbe proseguito, ignorando la sua presenza! Per cui vogliamo dire a questo ragazzo: BRAVOOOOO!