Fermato l’uomo che trascinava il suo cane a Trani
Il cane trascinato a Trani si chiama Rudy ed è salvo
Talmente sconvolti dal video che gira da ieri mattina sui social che non riuscivamo neanche a raccontare i fatti. Adesso, dopo aver appreso della notizia del cane che è vivo siamo pronti a raccontare tutto. Una ragazza filma l’auto che la precede, cammina in strada con un cagnolino meticcio di piccola taglia appeso con una corda al portabagagli.
La ragazza e gli altri automobilisti gli urlano contro, fin qua si vede tutto nel video pubblicato immediatamente su Facebook. Di li in poi non si hanno più notizie, soltanto infiniti, e pochi forse, insulti all’autista. Oggi si apprende che la situazione è stata atto immediato di soccorso per il cane e identificazione dell’autore. Ma sapete da chi?
Il video che gira è stato tagliato, la coppia si ferma per le urla della gente, la signora scende e quando apprende che il suo Rudy è appeso al portellone quasi viene colta da malore, tra gli insulti della gente presente, che giustamente non crede all’incidente, il marito della donna prende subito il cagnolino e scappa dal veterinario.
Rudy viene subito sottoposto ad accertamenti, la fortuna sua, nonostante il caos, è stata quella ragazza che ha dato l’allarme e tutti gli automobilisti che hanno fatto squadra per fermare l’auto hanno evitato il peggio. Rudy, è tra le braccia di mamma e papà, questa mattina andrà a fare medicazione di nuovo, Riccardo il suo papà farà un video per spiegare. A volte le storie non sono come sembrano, il dolore di questa coppia era infinito quando si sono accorti che Rudy stava soffrendo a causa di una loro dimenticanza!
Il cagnolino sta bene, insomma, diciamo che poteva andare peggio, il Sindaco di Trani ha immediatamente condannato il gesto “QUESTA BESTIA NON LA PASSERA’ LISCIA!” La Consigliera Marra immediatamente ha fatto sapere di aver acquisito foto e video, giustizia sarà fatta, ma questa volta, solo un grande in bocca al lupo a Rudy .