Finnie, il labrador ladro per amore

Finnie, il labrador ladro per amore aveva buone intenzioni quando ha rubato lo scarpone copri-gesso: ecco perché lo ha fatto.

Home > Animali > Finnie, il labrador ladro per amore

Finnie, il labrador ladro per amore, aveva le idee molto chiare quando ha deciso di rubare lo scarpone copri-gesso.  Lui amava la sua mamma e l’aveva vista una volta indossando uno scarpone simile a quello… quella signora doveva essersi sbagliata, quel scarpone non doveva stare lì ma a casa sua… E ha deciso di risolvere il problema: ecco il divertentissimo video.

Finnie è un labrador diventato ladro per amore. Lui, probabilmente, si sente un po’ Robin Hood… che ruba le cose e le porta alla sua mamma umana. Ecco come sono andate le cose. Una donna di nome Kelly Dent ha visto un post su Facebook in cui la sua vicina e amica Susan diceva di aver bisogno di uno scarpone copri-gesso. Kelly si è ricordata di averne uno che non stava usando e si è gentilmente offerta di prestarglielo.

finnie

La mattina dopo, verso le 7, mise lo scarpone sul portico di Susan per non farla uscire di casa e poi si diresse verso il lavoro. Kelly tornò a casa dal lavoro intorno alle 16:00 e notò che lo scarpone porta-gesso era sparito. Assunse che Susan l’aveva preso ma poi suonò il campanello. Era Susan venuta a chiederle lo stivale.

finnie-labrador

Confuse, le due donne decisero di guardare il filmato della telecamera del campanello sul portico di Dent, cercando di capire chi mai avrebbe potuto rubare lo scarpone.

finnie-labrador-ladro

“Un sacco di gattini si sono fermati a fare merenda con le crocchette che avevo lasciato sul portico”, ha detto Kelly. “Poi ho visto il corriere UPS consegnare un pacco … Poi ho visto IL LADRO! Susan e io ci siamo messe a ridere così forte!”

finnie-ruba-scarpone

Il filmato rivelò che lo scarpone era stato effettivamente rubato da finnie-il-labrador-ladro-per-amore, il nuovo vicino a 4 zampe di Kelly. Nel video si vede Finnie che raggiunge la veranda e ruba lo scarpone che poi, lentamente, trascina via.

Kelly non aveva ancora incontrato ufficialmente Finnie, così lei e Susan si diressero verso la casa dei proprietari di Finnie, dove trovarono suo papà umano sulla veranda. Gli mostrarono il video e, naturalmente, l’uomo non fu affatto sorpreso da quello che aveva fatto Finnie.

finnie-scarpone

“Ha riso e ha spiegato come sua moglie ha dovuto indossarne uno scarpone come quello recentemente”, ha detto Kelly. “Ha quindi aperto la porta principale e Finnie è venuto a salutarci scodinzolando. Sembrava un po’ confuso quando ho preso lo scarpone. La sua coda si fermò per un momento. Poi l’ho rassicurata con alcune coccole e la coda ha iniziato a scodinzolare di nuovo “.

Come si è scoperto dopo, tutto ciò che Finnie aveva cercato di fare era stato portare lo stivale a sua mamma umana, nel caso ne avesse avuto bisogno.

Finnie e Kelly, da allora, sono diventati amici intimi e la donna le dà al suo nuovo vicino preferito una delizia ogni mattina prima di andare al lavoro. E, naturalmente, Finnie visita spesso il portico di Kelly, nel caso in cui ci fosse qualcos’altro di cui ha bisogno.