Florence, la cagnolina incinta ricoperta di feci

Florence, la cagnolina incinta ricoperta di feci è stata trovata in condizioni pietose. Ma il peggio è stato quando le hanno fatto l'ecografia.

Home > Animali > Florence, la cagnolina incinta ricoperta di feci

Florence, la cagnolina incinta ricoperta di feci ha una storia terribile alle spalle. La cagnolina era stata abbandonata dentro una gabbia sporca e piena di feci, avvolta in plastica. La cagnolina era talmente sporca di feci che i volontari della RSPCA non riuscivano a capire di che colore fosse.

La femmina di bulldog era incinta ma sembrava stare molto male. Aveva un occhio tumefatto e chiuso e un bisogno disperato di essere aiutata. L’ufficiale per la protezione degli animali della RSPCA, Nicola Thomas, ha dichiarato: “Quando l’ho presa in braccio per la prima volta, era coperta di feci e aveva un odore terribile: non si poteva effettivamente dire di che colore fosse. Buttare un cane per qualsiasi motivo è straziante ma pensare che questa piccola era stata abbandonata incinta è semplicemente una cosa terribile.” La femmina di bulldog è stata trovata sulla Florence Road vicino a Finsbury Park, a nord di Londra, per questo, l’hanno chiamata Florence.

florence-la-cagnolina-incinta-ricoperta-di-feci

La RSPCA crede che il proprietario potrebbe essere dal nord di Londra e che Florence è stata utilizzata per la riproduzione in un allevamento. Ma la cosa peggiore ancora non la conoscevano il volontari. Avevano intuito che Florence fosse incinta ma quando le hanno fatto l’ecografia hanno scoperto che nel suo utero c’era un cucciolo morto. Florence era davvero in pessime condizioni ma il personale dell’ospedale fa tutto il possibile per metterla a suo agio e sperano che la cagnolina abbia la forza di farcela.

florence-gabbia

Un portavoce dell’ospedale veterinario per animali Harmsworth della RSPCA ha dichiarato: “La povera Florence ha vissuto una straziante esperienza ma nonostante tutto è comunque molto dolce e amichevole.”

I volontari pensano che il cucciolo dentro di lei sia morto quando Florence è stata abbandonata.

florence-la-cagnolina-incinta-ricoperta-di-feci

“Se fosse stata vista da un veterinario prima, il medico avrebbe potuto intervenire e forse avrebbe potuto aiutarla e salvare il suo cucciolo. C’era anche una ferita superficiale sul suo viso che è stata trattata. Attualmente si sta riprendendo ma è ancora in gravi condizioni.”

florence-lavata

Florence ha tanta voglia di vivere. Ci auguriamo che si riprenda e che trovi una famiglia amorevole il prima possibile.