“Forse non potrò salvarli tutti, ma una cosa posso farla”

"Forse non potrò salvarli tutti, ma una cosa posso farla". Lui è l'eroe di cui tutti parlano. La reazione di queste povere anime, è inestimabile

Home > Animali > “Forse non potrò salvarli tutti, ma una cosa posso farla”

Tutti gli esseri viventi hanno bisogno di cure e amore per vivere felici. Vi siete mai domandati come si sentono gli animali che vivono in strada? Privati ​​delle cose basilari per rimanere in vita, come l’acqua e il cibo. Questi animali spesso non riescono nemmeno a vivere momenti di affetto e di amore.

Vivono costantemente esposti ad ogni tipo di pericolo, nascono e muoiono per strada e nella maggior parte dei casi, per colpa dell’uomo. Vi abbiamo mostrato questa immagine, perché dopo che è stata svelata la sua storia, è diventata virale, scaldando il cuore a migliaia di persone. Questo ragazzino sta abbracciando un randagio, ed è ciò che fa ogni giorno. Ma perché lo fa? Beh vedete, secondo lui un abbraccio è una cosa semplice da fare, è una cosa che a noi non costa nulla, ma può aiutare qualcuno in difficoltà, esattamente come un cane randagio, che non conosce il calore di un abbraccio e che, invece, può dargli la forza per continuare a lottare. Un gesto davvero dolce, un gesto da ammirare, un gesto che non si può descrivere a parole. E’ diventato un eroe nella sua città e sostenuto da un numero inimmaginabile di persone. Le sue immagini e i suoi video oggi girano in ogni bacheca degli amanti degli animali. Si è vero, forse non abbiamo il potere di aiutare ogni randagio del mondo, ma un piccola azione, da parte di ognuno di noi, può migliorare la loro vita. Un po’ di cibo, una coperta, un abbraccio… guardate il video di seguito, guardate le reazioni di questi cani, che non sanno nemmeno cosa sia l’amore:

Inestimabili, non è vero?

Seguiamo il suo esempio, forse proprio oggi anche tu abbraccerai un randagio della tua città!

Condividete, aiutateci a sensibilizzare l’essere umano!