Fotografo immortala un coyote selvaggio con qualcosa in bocca

Il suo primo piano fa ridere tutti.

I fotografi quando vanno in giro per il mondo realizzano degli scatti davvero unici che fanno il giro del mondo, diventando in breve tempo virali. Tutti condividono e commentano le fotografie più interessanti e anche più curiose, che sono in grado di lasciarci davvero senza parole, come la fotografia che oggi vi proponiamo qui sotto e che immortala un coyote.


Quando pensiamo a un coyote, sicuramente ci viene in mente un animale selvatico, abituato a vivere in mezzo alla natura selvaggia e pronto a catturare ogni preda possibile e immaginabile che si para sulla loro strada. E’ l’istinto di sopravvivenza e il ciclo della vita, ma a volte anche gli animali selvatici sanno spiazzarci strappandoci una bella risata, come il nostro amico coyote.

Il fotografo è riuscito a immortalare questa mamma coyote con in bocca qualcosa di incredibile, qualcosa di inimmaginabile, qualcosa di assolutamente impensabile. Lo sapete cosa aveva in bocca e cosa aveva in mente di mangiare questo coyote? Un pezzo di pizza!

Sì, avete capito bene! Facendo un primo piano della bocca del coyote, infatti, si può vedere una fetta triangolare di pizza nella sua bocca, con l’animale pronto a divorarlo. Sicuramente avrà avuto qualche cucciolo, ma non si sa se possa avere voglia di condividere questo succulento pasto con i suoi piccolini. Forse è una prelibatezza che vuole tenere tutta per se.

Non sappiamo se il coyote lo ha trovato o se lo ha rubato a qualcuno o se qualcuno le ha dato da mangiare: sicuramente gli esperti sconsigliano di dare agli animali selvatici del cibo, perché altrimenti finiremmo per addomesticarli con la conseguenza che loro non sarebbero più in grado di procacciarsi da soli il cibo nella foresta più selvaggia.

Certo che fa sorridere un coyote intento a mangiarsi un bel pezzo di pizza, non trovate?