Frankie il gattino con 4 orecchie e un occhio.

Home > Animali > Frankie il gattino con 4 orecchie e un occhio.

A volte la natura è davvero sorprendente. Ora vi spieghiamo il motivo. Un giorno una famiglia dell’Australia ha trovato sotto la casa due gattini abbandonati. Ma visto che le loro condizioni non erano molto buone, hanno deciso di portarli al Geelong Animal Welfare Society, associazione che aiuta gli animali in pericolo.

I veterinari, quando li hanno visti, hanno capito che dovevano fare subito qualcosa. Perché uno stava bene, ma Frankie aveva un’infezione ad un occhio. Per questo dovevano rimuoverlo al più presto. In più aveva quattro orecchie. Non ci hanno pensato e hanno portato il piccolo direttamente in sala operatoria, per rimuovere l’occhio. Dopo l’intervento, i volontari hanno pensato che era meglio non lasciarlo nel rifugio per riprendersi, ma in una casa, per stare in pace e tranquillità. Una ragazza, anche lei volontaria di quell’associazione, Georgia, ha deciso di prenderlo in affidamento. Ma nel giro di poco tempo, Frankie e la sua amica umana, si sono affezionati l’uno all’altra. Per questo non voleva mandarlo assolutamente in un’altra famiglia. Anche perché, anche il figlio di Georgia, era innamorato del gattino. La ragazza racconta che durante il periodo che ha fatto la volontaria al Geelong Animal, si è presa cura di ottanta amici a quattro zampe, ma in Frankie ha trovato qualcosa di veramente speciale. I veterinari hanno capito che le orecchie in più che aveva erano un difetto genetico, che lo rende ancora più bello. In seguito i medici, hanno detto che dovrà subire diversi interventi per rimuovere i denti, per evitare di far crescere troppo la sua bocca.

Ma nonostante questo Georgia è davvero contenta di averlo a casa. Dice che le da l’amore che non ha mai avuto da un animale.

Grazie a questa ragazza, Frankie è riuscito a trovare una famiglia che lo ama e che guarda oltre il suo aspetto estetico.

Condividi con tutti i tuoi amici e fai conoscere a tutti la rarità di questo gattino.