Fred il bulldog crede di essere un elefante

Bulldog pensa di essere un elefante dopo aver visto uno in TV; la sua performance viene ripresa dal suo proprietario e adesso sta facendo il giro del mondo.

Home > Animali > Fred il bulldog crede di essere un elefante

Fred il bulldog crede di essere un elefante dopo aver visto uno un tv. E la sua performance non sfugge ai suoi proprietari che riescono a riprendere il buffo momento con il cellulare. Il divertentissimo siparietto è stato poi postato sui social e adesso sta facendo il giro del mondo.

Fred il bulldog inglese è diventato famoso dopo aver deciso di voler essere un elefante. In tv c’era un video in cui si sentiva il barrito di un elefante proprio quando Fred, il bulldog inglese stava guardando attentamente. A quel punto il cane ha iniziato ad emettere dei suoni che somigliavano tanto al barrito dell’elefante.

bulldog-pensa-di-essere-un-elefante-dopo-aver-visto-uno-in-tv

Un momento davvero divertente che non ha sorpreso però, la famiglia di Fred che lo conosce bene e sa che è sempre pronto a dare spettacolo. Il video che vi abbiamo fatto vedere è molto divertente e mostra il vero carattere di questi buffi cagnolino che molti considerano, erroneamente, pigri.

fred-bulldog

Il bulldog inglese è un molosso e se dovessimo descrivere il suo carattere direi che è strettamente collegato al suo nome… Il bulldog è inglese negli atteggiamenti e nel portamento talmente singolare da renderlo unico e riconoscibile. Non a caso è anche il simbolo dell’Inghilterra.

fred

Il bulldog inglese è un cane audace, coraggioso ma anche molto simpatico. Molti li definiscono pigri ma non lo sono… sono solo molto rilassati e calmi. Ma tirano fuori la loro vivacità al momento giusto, come in questo caso.

bulldog

Per una famiglia il bulldog inglese è perfetto: ama il clima mite e deve fare una discreta attività fisica, senza esagerare. Vive bene in un appartamento perché non ama molto stare fuori. Vuole uscire per la sua solita passeggiata ma poi vuole rientrare e rimettersi sul suo amato divano. E Fred, il protagonista del nostro video non fa eccezione.