Fu così che Byron superò il momento peggiore della sua vita

Byron e Geo, quando un amico può salvarti la vita

Home > Animali > Fu così che Byron superò il momento peggiore della sua vita

Se non lo sapevi già, i cani hanno un sesto senso delle cose. Nei momenti in cui siamo tristi, possono confortarci con poco, come se avessero la capacità di leggere i nostri pensieri. Noi li amiamo profondamente ma non possiamo immaginare quanto sia grande e infinito il loro amore nei nostri confronti.

Un giovane di nome Byron Taylor, non sarebbe qui oggi se non fosse per il suo speciale Bull Mastiff, Geo, che lo salvò quando era nel momento peggiore della sua vita. Dopo aver attraversato una rottura sentimentale drammatica,Byron ha deciso che non voleva più vivere. In un giorno terribile, dopo essersi imbottito di alcolici, fece un cappio; poi andò al piano di sotto a scrivere una lettera d’addio per la sua famiglia per spiegare, ad uno alla volta, il perché se ne fosse andato, precisando che si sarebbe portato via il fardello della sua presenza. Il suo cane, Geo, non andò con lui al piano di sotto perché aveva altri piani, dopo aver percepito l’immensa tristezza e le frustrazioni della vita del suo proprietario. Quando Byron tornò di sopra, notò che il cappio che aveva fatto era nella bocca di Geo. “All’inizio pensavo volesse giocare. Ho detto “dai qui”, e ha iniziato a ringhiare contro di me “, ha detto Byron . Adesso il cappio era stato fatto a pezzi mentre penzolava dalla bocca di Geo. “Ha masticato il cappio. Non ringhia mai, ma ogni volta che provavo a toglierglielo, ringhiava. Non sarei qui ora se non fosse per lui. “In quel momento Byron capì che Geo lo stava riportando alla realtà,

il suo cane aveva la capacità di percepire ciò che era sbagliato e sapeva che era sua missione impedire al suo proprietario di farsi del male.

“In un certo senso, penso che Geo sapeva cosa avrei intenzione di fare. Hanno un sesto senso su questo genere di cose.

Sapeva che c’era qualcosa di pericoloso nell’aria. ”

Chi trova un amico trova un tesoro