Furry il cane libero

Furry, abbandonato fuori il rifugio e con scritto sul suo corpicino: "Free"

Home > Animali > Furry il cane libero

Ci sono storie di abbandoni che ci spezzano il cuore e che ci dimostrano, a quali livelli è arrivata la crudeltà umana. Nessuno di noi, riesce ancora a crederci. Il protagonista di questa vicenda, è un cagnolino, chiamato Furry, che ha fatto spezzare il cuore di molta gente, per quello che gli è stato fatto.

Furry-il-cane-libero

Nessun animale merita di essere trattato come spazzatura, anche loro hanno dei sentimenti. Sanno essere leali e donare molto amore, ai loro amici umani. Proprio per questo, noi ancora oggi siamo sconvolti nel vedere quello che fanno molte persone. Questo cucciolo, è stato abbandonato davanti al rifugio di  Richmond Valley Council Animal Shelter, a New South Wales. I volontari appena l’hanno visto, hanno notato subito che c’era qualcosa di strano in lui. Però, lo shock reale, è arrivato nel momento in cui si sono avvicinati. Questo cagnolino, aveva una scritta con del colorante, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questo perché, le persone che l’avevano abbandonato, hanno tenuto a precisare, che in realtà Furry era: “Free”. Questo voleva dire: “Libero”. Una storia che ha indignato molta gente. Pensare che viene usata ancora oggi, tale crudeltà nei confronti dei cuccioli, per noi è orribile. Nessun animale, dovrebbe mai subire tali cattiverie. Ora, i volontari stanno facendo il possibile, per cercare di aiutare questo cagnolino, a riprendersi definitivamente dal trauma subito. E’ orribile, per noi e per tutti, vedere il modo in cui è stato abbandonato.

Furry-il-cane-libero 1

Ora, Furry vive ancora nel rifugio ed i ragazzi stanno facendo il possibile per cercargli una nuova famiglia.

Furry-il-cane-libero 2

Noi ci auguriamo che questo cane, trovi degli amici umani, disposti a donargli l’amore e le cure che merita.

Furry-il-cane-libero

Storie del genere ci spezzano il cuore e per questo, noi ci chiediamo di farle conoscere ai vostri amici, per rendere tutti consapevoli di quello che accade nel mondo.

Furry-abbandonato-fuori-il-rifugio-con-la-scritta-Free

Condividete!

Potete leggere anche: Il triste abbandono dell piccola Carolina