Gabe e Harper, un incontro speciale

Gabe salva Harper dalla furia delle onde

Esistono persone, poi esistono uomini veri, belli e coraggiosi. Sono persone speciali, perle rare ormai. A molte persone sarà capitato di trovare un amico a quattro zampe in una situazione di disagio e quindi, con la necessità di essere aiutato. La cosa che nessuno sa o che può immaginare è come Gabe si è accorto di Harper

Il titolo del giornale diceva questo…Un uomo che festeggiava il suo compleanno intraprese un’azione eroica per salvare un cane che stava annegando che ha visto nell’East River di New York. Gabe Castellanos ha lasciato la suo party quando ha visto il cane nei guai.  Il cane stava lottando per stare a galla tra la corrente delle acque e la paura.

 

Quindi Gabe prese un giubbotto di salvataggio e corse al molo vicino. Spogliandosi dei panni, rimanendo solo in mutande, scalò la ringhiera, si appese oltre il bordo e si tuffò nell’acqua. Il cane di nome Harper era in preda al panico e lo morse sulla mano e sul viso, danneggiandogli addirittura un dente. Ma Gabe continuò la sua battaglia per salvare Harper. Piano piano, spingendola verso la riva, toccarono finalmente, tra gli applausi della folla, la terra. In seguito si scoprì che Harper era scappato dopo un incidente d’auto della sua famiglia. Aveva delle abrasioni alle zampe ma per il resto era illeso.

 

Per quanto riguarda Gabe, ha ricevuto le prime cure e potrebbe dover fare presto un lavoro dentistico. Ma non importa, a lui interessa che Harper è in salvo ed è felice di aver salvato una vita. Guarda le azioni eroiche di Gabe nel video qui sotto insieme alle interviste dopo il salvataggio con gli umani di Gabe e Harper.

 

ecco il momento della lotta…la folla si era creata per guardare, stanco si allontanava sempre di più

Grazie grande uomo, cento di questi giorni ti auguriamo