Gatta depressa perché aveva perso i cuccioli ritrova la felicità con un micio rimasto orfano

La felicità arriva quando meno te lo aspetti.

Home > Animali > Gatta depressa perché aveva perso i cuccioli ritrova la felicità con un micio rimasto orfano

Ember era una mamma gatta, depressa dopo aver perso i suoi cuccioli per una grave malattia. Niente sembrava più interessarle ormai. Avevano provato di tutto. Ma in quegli stessi giorni, però, all’Atlanta Humane Society arrivò Flame, un cucciolo bisognoso di una mamma che si prendesse cura di lui, perché da solo non ce la poteva fare.

Lo staff del rifugio per animale ebbe la brillante idea di presentare Flame a Ember: il micino aveva bisogno di una mamma e la mamma gatto aveva perso da poco i suoi cuccioli, sarebbero stati la coppia perfetta.

Nessuno era certo che Ember avrebbe accettato Flame, ma quando li misero insieme tutti i dubbi sparirono come per incanto: la mamma cominciò a coccolarlo e a pulirlo non appena lo vide. E lo incoraggiava a mangiare.

Vennero adottati insieme e il loro legame crebbe giorno dopo giorno. Flame diede un nuovo scopo a Ember per continuare a vivere dopo la grave perdita che aveva subito. Ember diede a Flame tutto l’amore di cui aveva bisogno per crescere e per sentirsi amato e al sicuro.

“Con Ember in lutto per la perdita dei suoi gattini e con Flame triste per la perdita della mamma, erano destinati a diventare una piccola famiglia”.

E così è stato!

Guartateli in questo video:

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!