Luna la gatta sovrappeso

Gatta rimane vicino al distributore del cibo finché non riesce a mangiare

Gatta sovrappeso rimane accanto al distributore del cibo fino a quando non riesce a mangiare

Luna è una gatta sovrappeso, che non fa caso ai chili di troppo, anche perché a lei piace tanto mangiare. Eccola, ad esempio, mentre si apposta di fianco al distributore del cibo in attesa di poter finalmente mangiare. Praticamente le sue giornate sono così.

Gatta e distributore del cibo

Luna è decisamente ossessionata dal cibo. È stata salvata dalla sua famiglia umana quando aveva solo 5 settimane di vita: Tarin Tanner l’ha trovata abbandonata in un campo di grano e ha deciso di tenerla, anche se in casa c’era già un felino, Shayla.

La gatta Luna

All’inizio Luna mangiava di continuo: la sua famiglia umana era sempre fuori e la ciotola del gatto era sempre piena. Così ogni volta che aveva fame o anche se non aveva fame andava e si riempiva la pancia. Il veterinario consigliò alla famiglia di darci un taglio. Doveva mettersi a dieta.

Gatta in sovrappeso

Tarin Tanner decise di tenerla in forma e in salute, dandole piccole porzioni di cibo più volte al giorno. Era la soluzione migliore, ma Luna piangeva quando non veniva nutrita ed era disperata. Così la famiglia decise di comprarle un distributore del cibo, che dà le crocchette automaticamente in piccole porzioni cinque volte al giorno. Da allora Luna passa le sue giornate sdraiata di fianco al distributore in attesa o a dormire.

Luna si è presto abituata al nuovo metodo e il distributore automatico è diventato il suo grande amore. Non ha occhi che per quell’attrezzo che la famiglia le ha regalato per il suo bene.

Gatto obeso

Trascorre la maggior parte del tempo a cercare di forzare il distributore o semplicemente si mette di fronte a fissarlo, in attesa che finalmente il cibo possa uscire e lei possa mangiare.

Luna la gatta sovrappeso

Il problema di Luna, ora, non è il cibo. Il problema è che non fa movimento. Ma con il distributore di cibo almeno eviterà di mangiare troppo.

Il gesto gentile della donna al cagnolino

Una sorpresa molto molto speciale

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Madre e figlio finiti in canile: la storia di Sookie e Dino

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Trova il gatto nascosto nella foto

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica