Gattina nata con due facce salvata da una donna che non ha mai mollato con lei

Una storia che ha dell'incredibile!

Home > Animali > Gattina nata con due facce salvata da una donna che non ha mai mollato con lei

La storia di Bettie Bee è quella di un vero e proprio miracolo: questa piccola micina, infatti, è nata con due nasi, due bocche e tre occhi. La piccola è nata in una cucciolata di tre gatti a Eastern Cape, in Sud Africa, il 12 dicembre. Era l’unica con due facce nella cucciolata e allevarla era molto difficile.

La sua salvatrice l’ha portata a casa e ha cominciato a nutrirla tutto il giorno: entrambe le sue bocche funzionavano e portavano il cibo allo stomaco. Non ha alcun problema a deglutire. Il veterinario aveva consigliato di sopprimere la gattina, ma la sua salvatrice si rifiutò categoricamente: la piccola era nata con una malattia congenita rara, conosciuta come Gatti Janus. Ma lei voleva darle una possibilità.

” Un piccolo mostro, ecco come avevano definito la mia adorata micina. Non potevo permettere che la sopprimessero, meritava una possibilità…”

La piccola Bettie Bee per il momento sta bene: mangia e diventa ogni giorno più forte.

A 6 giorni Bettie Bee ha cominciato ad aprire i suoi occhietti e a gattonare. Viene alimentata e pian piano sempre migliorare.

Oggi ha una decina di giorno e pesa 200 grammi: cresce che è un vero e proprio piacere!

La mamma umana di Bettie Bee continuerà a prendersi cura di lei affinché la gattina possa avere la vita meravigliosa che si merita. La sua esistenza, fin dal primo giorno, è un miracolo, che non smette mai di stupire i suoi amici umani!

 

6 days today

Pubblicato da Bettie Bee su Lunedì 18 dicembre 2017