Gattini orfani salvati dalla strada hanno bisogno di una mamma

Quando questi gattini orfani sono stati salvati dalla strada, hanno trovato una nuova mamma. Un husky li ha accolti come se fossero i suoi cuccioli!

Home > Animali > Gattini orfani salvati dalla strada hanno bisogno di una mamma

Tre gattini orfani sono stati salvati dalla strada da volontari del soccorso che li hanno portati via da morte certa. Era da soli, cercavano di consolarsi a vicenda, ma erano senza una mamma. E così piccoli senza l’amore materno non sarebbero potuti sopravvivere tanto a lungo. C’era bisogno per loro di una mamma. E un cane husky ha deciso di intervenire e dare una mano.

Una persona di buon cuore ha individuato in strada una cucciolata di gattini senza la mamma. Era tarda notte, è intervenuto per poterli portare in salvo. Così sono stati consegnati a un veterinario di emergenza, che lavora 24 ore su 24. Qui sono stati tenuti al caldo e nutriti. Il giorno dopo sono stati portati in un rifugio per animali.

Il personale ha contattato Mini Cat Town , un gruppo di soccorso a San Jose, in California, chiedendo se potevano aiutare i micini. Thi, Thoa e Tram Bui, tre sorelle che gestiscono il salvataggio, sono andati a prendere i tre gattini, dandoli in affidamento per poter garantire la loro sopravvivenza.

Samwell, Khaleesi e Jorah, i tre gattini rimasti orfani, hanno così trovato una casa calda, del buon cibo, tante coccole e l’amore di una famiglia adottiva. Ma ancora mancava una mamma per loro.

Quando sono stati portati al rifugio nuovamente, qui hanno incontrato il cane Lilo, un husky: “Lilo è sempre così eccitata quando portiamo a casa dei nuovi bambini”, talmente tanto da non vedere l’ora di fare nuove conoscenze. Quando ha annusato quei mucchietti di pelliccia, ha subito saputo cosa doveva fare: si è seduta accanto a loro per fare da mamma a quei piccoli gattini.

Lilo ha aiutato i volontari a pulirli e amarli, facendo loro compagnia. I gattini ritrovarono la vita quando Lilo iniziò a prendersi cura di loro. Li proteggeva mentre dormivano e dava una mano durante i pasti.

Abbiamo 17 gattini in affidamento fino ad oggi in questa stagione di nascite e ne stiamo ancora acquisendo di più. Lilo li ama tutti“. Come se fosse la loro mamma!