Gattino cerca di consolare Simba di Re Leone, in un video la reazione che commuove tutti

Come reagisce il gatto vedendo il Re Leone?

Gatto e Re Leone, secondo voi come può reagire un felino domestico di fronte a una delle scene chiave del cartone animato della Disney, del quale abbiamo anche avuto un “Live Action” di recente? La reazione di questo micetto commuove tutti quanti, perché è davvero adorabile. Anche se poi passa subito e si mette a dormire.

Gatto e Re Leone
Fonte Pixabay

Mika è una gattina dolce e sensibile, che è sempre pronta a dare una mano ai suoi amici per farli sentire meglio. Ci sono altri felini che vivono con lei ed è sempre molto adorabile con loro. Ma non solo con loro.

Recentemente il proprietario di Mika, Nuzair, ha raccontato di aver notato lo stesso atteggiamento protettivo e iper dolce della sua micia anche quando si tratta di animali non proprio reali. Ma protagonisti di cartoni animati.

La micia di nome Mika

Nuzair stava guardando i film d’animazione della Disney, quando Mika lo ha raggiunto sulla scrivania, davanti al suo computer. Il ragazzo ha deciso di testare l’empatia del suo pets, mettendolo di fronte alla scena epica del Re Leone.

Ho pensato di mettere la scena della morte di Mufasa, perché ricordo di aver visto alcuni video su YouTube di cani che piangono durante quella scena. All’inizio era distratta dai suoni degli altoparlanti, ma quando si è sistemata ho iniziato a filmarla.

Non sapeva come avrebbe reagito, ma l’angoscia di Simba presto ha preso il sopravvento.

Non sapeva come avrebbe reagito, ma l’angoscia di Simba presto ha preso il sopravvento.

Morte di Mufasa

Gatto e Re Leone: Mika finisce per commuoversi

Nella scena in cui Simba si avvicina a Mufasa Mika è rimasta ferma, toccando lo schermo. Una scena emozionante, in cui la gattina ha cercato di confortare Simba.

Il ragazzo e la madre, presente con lui, non potevano credere ai loro occhi. La preoccupazione di Mika per Simba ha toccato Nuzair!