Gattino con la mascella storta e le gambe malate ha trascorso il suo primo Natale con la donna che gli ha cambiato la vita

Ecco cosa è successo.

Buggy è un gatto molto fortunato: nato con una deformità, ha incontrato una donna che ha cambiato per sempre la sua vita.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Buggy è stato salvato insieme ai suoi due fratelli dalla Cats Protection Belfast Adoption Center, nel Regno Unito. Avevano solo 8 settimane quando sono stati trovati: erano più piccoli della loro età, malnutriti, avevano le pulci, i vermi, stavano malissimo. Buggy era il cucciolo che stava peggio, ma i tre fratelli sono capitati in buone mani, per fortuna.

I gattini sono nati con anomalie cromosomiche e Buggy era il più colpito dei tre: aveva una mascella storta, occhi grandi che non riusciva ad aprire bene e altri problemi di salute. Quando Claire lo ha incontrato a 3 mesi è stato amore a prima vista! Poco dopo i medici hanno scoperto che aveva anche un problema al ginocchio.

Le articolazioni delle zampe posteriori di Buggy erano deformate, anche i fianchi. Secondo i medici non poteva sopravvivere al primo compleanno e ben presto avrebbe sofferto per questa condizione.

Claire non si è arresa e lo ha amato ancora di più, portandolo a casa sua fino a quando avrebbe avuto vita. Il primo Natale lo hanno trascorso insieme al rifugio, perché Buggy è stato ufficialmente adottato il primo febbraio 2015.

Le zampe di Buggy continuavano a peggiorare: la prognosi era terribile.

Poi Claire si è ricordata di Noel Fitzpatrick, un medico che è stato protagonista di interventi miracolosi in animali con problemi ortopedici e neurologici. Dopo un lungo viaggio fino in Scozia, la bella scoperta: Buggy era operabile.

Buggy a giugno 2015 è stato operato e in seguito anche a luglio per sistemare bene le sue zampe.

Era spaventato, ma insieme ce la potevano fare.

Buggy ora ha 3 anni e contro ogni aspettativa è un gatto energico, che ama la vita.

Buggy ce l’ha fatta ed è anche merito della sua amica Claire!

Tre anni fa il suo primo Natale con Claire al rifugio, oggi una festa di Natale decisamente più felice!