Gattino randagio non lascerà andare il suo amico quando verrà adottata, una settimana dopo…

Una storia che vi farà battere forte il cuore!

Home > Animali > Gattino randagio non lascerà andare il suo amico quando verrà adottata, una settimana dopo…

Due gattini randagi si sono salvati grazie a un rifugio e sono diventati amici inseparabili: oggi sono completamente innamorati l’una dell’altra, ecco a voi Louie e Luna.

Quando i due gattini si sono incrociati allo STAR Rescue in Gainesville, in Florida, subito hanno stretto una forte amicizia: si sono aggrappati l’una all’altra e non volevano lasciarsi mai. Quando James e la fidanzata sono andati nel rifugio volevano prendere un cane, ma alla fine le hanno portate a casa entrambe.

“Siamo andati a cercare un cane, ma qualcosa è andato storto…abbiamo visto i gatti e ci siamo innamorati. Si sa, al cuore non si comanda! Viviamo in un appartamento ed entrambi lavoriamo a tempo pieno e siamo molto lontani. I cani richiedono più attenzione. Così abbiamo deciso che un gatto sarebbe stata la soluzione migliore, perché ho sempre vissuto con i gatti e sapevo come ospitarli”.

“La mia fidanzata ha visto Luna e se ne è innamorata. Siamo tornati indietro due settimane dopo ed era ancora lì”.

Luna, però, non voleva lasciare il rifugio senza la sua migliore amica.

Luna era con Louie, erano semre insieme: quando le hanno portate a casa entrambe, sapevano che non potevano essere separate.

A casa stavano sempre insieme ed erano letteralmente inseparabili.

Si prendevano cura l’una dell’altra, dormivano insieme, facevano tutto insieme. I gattini che hanno vissuto per lungo tempo in un rifugio insieme difficilmente riescono a separarsi.

Condividono un legame indissolubile, anche se non sono fratelli o parenti.

Eccoli i migliori amici per la pelle!

Sono semplicemente adorabili, non trovate?

Condividi con i tuoi amici!