Gatto aveva paura di lasciare il suo box, ma ecco cosa ha fatto dopo sole 3 ore

Davvero incredibile!

C’era una volta un gattino rosso molto timido, che aveva trascorso la maggior parte della sua vita in un box di un rifugio, dove si nascondeva da tutti… Fino a quando una persona speciale non è entrata nella sua vita.

Gabe, questo il suo nome quando viveva al rifugio, era così timido che non voleva assolutamente lasciare il suo box, perché lo trovava sicuro e confortevole e aveva paura di quello che avrebbe trovato fuori.

Un giorno, però, una giovane donna si avvicinò a lui e cominciò a chiamarlo Mister Tumnus. Da allora le cose sono cambiate. E sono cambiate in meglio.

La ragazza, in realtà, era andata al rifugio solo per giocare con i gatti, sapendo che in futuro ne avrebbero adottato uno: ha sempre amato i grossi gatti arancioni e quando lo ha visto, lui ha girato la sua testa verso di lei e poi ha deciso di arrampicarsi sulla sua spalla.

Il weekend successivo sono tornati: non sarebbe mai venuto fuori dal box da solo, ma abbiamo visto il suo potenziale e lo abbiamo adottato.

Tre ore prima era troppo spaventato per lasciare la sua scatola. Tre ore dopo coccolava i suoi nuovi amici umani.

Le foto sono state realizzate nella sua nuova casa, una stanza sicura allestita solo per lui.

Dopo una settimana, si sentiva già a casa e corre verso i suoi amici quando li sente arrivare: non ha più bisogno di nascondersi!

L’amore può fare grandi cose!