Gatto con gli occhi strabici non sa perché nessuno lo vuole e continua ad amare

Ecco la sua storia.

Un gatto di 10 anni con gli occhi strabici non capisce perché nessuno lo voglia, ma lei continua comunque ad amare: Majesty ha un cuore grande. Majesty è finita nel braccio della morte a 10 anni, quando è stata trovata a vagare per strada. I volontari di The Odd Cat Sanctuary di Salem, nel Massachusetts, sono corsi in suo aiuto: soffriva anche di un soffio al cuore e di problemi ai denti.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Così i volontari hanno portato Majesty da un veterinario, scoprendo che stava invece benissimo, a parte qualche problema dentale risolto in breve tempo. Majesty è sempre pronta a donare affetto a chiunque incontra.

L’hanno data in affido, ma ancora non è arriva una famiglia che sia il suo per sempre: lei dà affetto a tutti, ma ancora nessuno l’ha cercata.

“E’ l’anima più dolce del mondo, ama tutti, soprattutto i bambini. Fa le fusa sempre e ama stare in braccio”.

A inizio dicembre la sua storia è stata pubblicata sulla pagina Facebook del gruppo di volontari che l’ha salvata, ma nessuno si è presentato per adottarla.

Certo, è strabica, ma ci vede benissimo ed è un bel mix con un siamese: è dolcissima e ama stare insieme ai suoi amici umani.

Majesty vorrebbe tanto trovare una casa per Natale!