Gatto funambolo conquista il web: ecco come sfugge ad altri tre felini

Il video del gatto funambolo è diventato virale su internet.

Home > Animali > Gatto funambolo conquista il web: ecco come sfugge ad altri tre felini

Un gatto adorabile e agile a dir poco ha mostrato tutte le sue abilità feline riuscendo a sfuggire a tre gatti. Nella clip, che è stata caricata su YouTube, si nota il gatto mentre tenta di farsi largo in un vicolo dove ce ne sono altri tre.

Gatto funambolo conquista il web: ecco come sfugge ad altri tre felini

Non sappiamo cosa il micio abbia fatto prima agli altri gatti ma è chiaro che sono piuttosto seccati con lui. L’animale, quindi, fa una pausa e poi rimbalza su un muro, salta e corre. Maestoso. La clip ha collezionato velocemente centinaia di migliaia di visualizzazioni. Un numero destinato a salire:

E se ami i gatti, c’è un lavoro che potrebbe fare al caso tuo. Sull’isola greca di Syros – come si legge sulla pagina di God’s Little People Cat Rescue su Facebook – una famiglia cerca qualcuno che si prenda cura dei 55 gatti randagi che vivono lì.

Joan Bowell, originaria della Danimarca, ha curato il rifugio per otto anni. La donna, insieme al marito, si è trasferita nell’isola ellenica per motivi di salute ma ora deve andarsene.

La posizione lavorativa include una casa bifamiliare con tutte le spese pagate e 400 dollari circa al mese. Tutto ciò che il nuovo inquilino della villa deve fare è nutrirli, pulirli e monitorare la loro salute. Sembra abbastanza semplice, no?

lavoro-con-gatti

Si cerca soprattutto qualcuno che abbia più di 45 anni, sia responsabile, affidabile, onesto e con un cuore d’oro. Oltre ad essere nutriti, i gatti avranno anche bisogno di tanto amore e di tanta attenzione.

lavoro-con-gatti

Si tratta di un lavoro a lungo termine, con un impegno minimo di sei mesi dopo il completamento con successo di una prova da due a quattro settimane. L’annuncio, dopo essere stato pubblicato, ha generato molte candidature e non si accettano più curriculum vitae… Peccato…