Gatto incontra un topo e invece di dargli la caccia diventa il suo migliore amico

L'amicizia non conosce limiti!

Home > Animali > Gatto incontra un topo e invece di dargli la caccia diventa il suo migliore amico

L’amicizia non conosce confini e la storia di oggi ne è la dimostrazione. Quando pensiamo a un gatto e a un topo pensiamo a due esserini che non possono assolutamente andare d’accordo, con il primo sempre pronto a dare la caccia al secondo e il secondo sempre pronto a salvarsi per portare a casa la pelliccia. Ma la storia di Ranji è incredibile.

Eccoli nel video qui sotto:

Maggie Szpot aveva adottato il gatto soriano arancione nel Wisconsin: era un randagio. Aveva già avuto dei topi domestici, ma quando il gatto divenne più grande aggiunse due nuovi topolini alla loro famiglia, Peanut e la sorella Mocha. Forse troppi topolini avrebbero fatto uscire il lato cacciatore del gatto e l’amico umano aveva paura, ma non è stato così.

I topolini arrivarono a casa quando erano ancora dei cuccioli: vennero messi in una zona recintata e il gatto passava le sue giornate a controllarli.

Tra Ranji e Peanut è stata amicizia a prima vista: i due sono inseparabili e il loro legame è davvero molto forte.

Gatto e topo mangiano dalla stessa ciotola nello stesso momento, si leccano la pelliccia l’un l’altro, si fanno le coccole, ma ognuno concede all’altro il suo dovuto spazio personale.

 

Sono splendidi insieme

Passano intere giornate facendosi compagnia

Anche con l’altro topo ha un buon rapporto ma non è la stessa cosa

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!