Gatto percorre 60 km per ritrovare la famiglia smarrita durante un trasloco

Ecco la storia di Oliver

Questa è la storia, per fortuna a lieto fine, di Oliver, un gatto che percorre 60 km per ritrovare la sua famiglia. Purtroppo, durante un trasloco il povero micio si era perso. I suoi migliori amici umani avevano fatto di tutto per ritrovarlo, ma non c’erano riusciti. E quando le speranze si affievolivano, ecco la bella notizia.

Gatto percorre 60 km per ritrovare la famiglia

La famiglia Kutscher stava traslocando dalla casa di Bridgeport, nel West Virginia, per andare a vivere a Morgantown. Con loro c’era anche Oliver, l’inseparabile gatto di famiglia. All’improvviso, però, durante il trasloco, del micio si sono perse tutte le tracce.

I suoi migliori amici umani lo hanno cercato dappertutto, per ore, ma il micione rosso non si trovava. La famiglia Kutscher ha dovuto prendere una decisione terribile: partire senza di lui, ma non avrebbero mai smesso di cercarlo in qualche modo.

Sapevamo di avere del tempo per continuare a tornare nella vecchia casa per cercarlo, quindi eravamo ancora fiduciosi. Ci siamo tornati ogni fine settimana.

Purtroppo, però, nonostante i tentativi di rintracciarlo, Oliver non si trovava da nessuna parte:

Ogni volta che ce ne andavamo senza trovare neanche una traccia, mio ​​figlio piangeva senza sosta. Sono stati dei momenti strazianti da vivere.

Oliver

Gatto percorre 60 km per ritrovare la famiglia: come ha fatto Oliver?

Halie Kutscher, il figlio di 9 anni, ha pregato per settimane per rivedere Oliver, non sapendo che il micio aveva intrapreso un lungo viaggio di 60 km per tornare da lui. E alla fine Oliver è riuscito a trovarli:

Oliver a casa

Ci stava fissando. L’ho preso in braccio tra le mie braccia… non appena siamo entrati, sono caduta in ginocchio e l’ho tenuto singhiozzando. È rimasto lì con me mentre il resto della famiglia e gli animali domestici si radunavano intorno a lui.

Non si sa come, ma Oliver aveva ritrovato la strada di casa. La casa nuova: come avrà fatto?

Non era spaventato o intimidito o altro. Sembrava solo contento e felice di essere a casa, e stanco.