Gatto rimuove la barra per aprire la porta al proprietario rimasto chiuso fuori

I gatti sono esseri intelligenti e la storia di questo felino che è riuscito ad aprire una porta ne è la dimostrazione.

Home > Animali > Gatto rimuove la barra per aprire la porta al proprietario rimasto chiuso fuori

Alzi la mano a chi è capitato di rimanere chiuso fuori di casa. La porta si chiude, tu sei fuori, le chiavi sono dentro… Come fare? Se hai la fortuna di vivere con un gatto intelligente come quello protagonista di questa storia, non ti devi preoccupare. Il suo video è diventato virale perché ha “salvato” la sua amica umana rimasta accidentalmente chiusa fuori casa.

gatto

Chi lo ha detto che i gatti sono pigri e non tengono al loro amico umano? Non è assolutamente vero. E questa storia lo dimostra, abbattendo anche gli stereotipi sui gatti più duri a morire.

Gabby Tropea un giorno si è trovata accidentalmente bloccata fuori casa a causa della sorella che l’aveva lasciata chiusa fuori. Sperava che almeno la porta sul retro fosse aperta, ma un bastone la bloccava. Era perfettamente incastrato nella porta, così da impedire che si potesse aprire dall’esterno. Per sua fortuna il gatto della studentessa era in casa. Ovviamente non poteva capire il comando: “Aprimi la porta”. Ma alla ragazza è venuta in mente un’idea per farsi aiutare dall’amato felino.

Gabby Tropea ha pubblicato online un video dell’accaduto che è diventato subito virale. La ragazza si è messa a picchiettare sul vetro dall’altra parte della finestra, per attirare l’attenzione del gatto. Che prontamente è intervenuto: perché quando si tratta di giocare sono i numeri uno. Il micio ha cominciato a cercare di afferrare la mano di Gabby che si muoveva su e giù. In questo modo Boko, questo il nome del gatto che la studentessa stessa ha trovato su una panchina dell’università, innamorandosi di lui all’istante, ha spostato il bastone permettendo alla ragazza di entrare finalmente in casa.

Il video è diventato virale in breve tempo dopo la condivisione online, con cinque milioni di visualizzazioni e più di 500mila mi piace. Chi lo ha detto che i gatti non vogliono bene ai padroni?