Gatto rischiava la morte: dopo poco tempo è irriconoscibile

Da un piccolo alieno si è trasformato in un bellissimo cigno.

Home > Animali > Gatto rischiava la morte: dopo poco tempo è irriconoscibile

Questa è la storia di un piccolo gattino: quando è stato trovato sembrava un piccolo alieno, ma dopo pochi mesi si è trasformato in un vero e proprio cigno. Una famiglia lo aveva trovato immobile in mezzo alla strada e ha deciso di portarlo in casa, salvandogli la vita.

Gio, soprannome di Giovanni, è stato trovato sulla strada vicino a una piccola fattoria in Svizzera: era quasi morto. Aveva un’infezione grave e una serie di problemi respiratori. Le persone gentili che lo hanno trovato lo hanno subito portato da un amico veterinario, per dargli tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.

Non riusciva ad aprire gli occhi a causa di un’infezione, era emaciato, doveva essere nutrito. Subito dopo i primi trattamenti, il gattino stava meglio: poteva riposare, finalmente, e mangiare, coccolato e amato. Dormiva molto e il riposo gli faceva molto bene.

Hanno creato per lui una cuccia con molte coperte per tenerlo al caldo. Gli hanno dato del buon cibo e cure ad hoc per tornare a vivere: pian piano l’occhio guariva e le energie si moltiplicavano. L’appetito cresceva e anche la voglia di giocare.

Crearono per lui dei giocattoli, con i quali amava giocare. Tre mesi dopo il salvataggio, il gattino si era trasformato: era più grande e più forte, sano e amato.

Il gattino ha iniziato con molte difficoltà la sua vita, ma ora, grazie a una famiglia amorevole, ha avuto una seconda chance.

E’ cambiato rapidamente, da “piccolo alieno” a giovane e bellissimo gatto.

L’amore può fare grandi cose!