Gatto salta dal finestrino in grembo a un uomo mentre è fermo a prendersi i tacos

E' stato amore a prima vista!

Home > Animali > Gatto salta dal finestrino in grembo a un uomo mentre è fermo a prendersi i tacos

Un giorno un uomo ha fatto una sosta in un fast food per prendere, dalla sua automobile, un po’ di cibo da mangiare: mentre abbassava il finestrino dell’automobile e cerca di prendere i suoi tacos, un gattino rosso è salito improvvisamente in automobile e si è messo comodo seduto nel suo grembo. Sorpreso, non poteva andarsene senza sapere che il gattino sarebbe stato al sicuro.

L’uomo di Sylvester, in Georgia, stata in un Taco Bell locale e non sapeva che quella fermata per prendere da mangiare avrebbe cambiato sempre il corso della sua giornata.

Il gattino è saltato come se niente fosse e nessuno, nemmeno il personale di Taco Bell, sapeva a chi appartenesse o da dove stesse arrivando. Non poteva certamente lasciare lì il piccolino da solo, così lo ha portato dal veterinario per vedere se aveva un proprietario.

Non aveva il microchip e non era stato segnalato nei rifugi locali come scomparso. Così l’uomo ha portato a casa il piccolo gattino, dandogli un posto sicuro dove stare e tanto cibo da mangiare. Lo ha chiamato Jose.

Il ragazzo adesso farà del suo meglio per prendersi cura del piccolino: se nessuno si farà avanti per riaverlo, sicuramente lui avrà una casa amorevole dove vivere.