Gatto si aggrappa a una donna che non può portarlo a casa

Un gatto si aggrappa a una donna sperando che lei possa finalmente adottarlo.

Home > Animali > Gatto si aggrappa a una donna che non può portarlo a casa

Andy Brumagen e Jessica Parken passarono davanti ad un negozio di animali. In vetrina c’era un gattino in cerca di una casa. Non riuscirono a non fermarsi per dargli un saluto. I due amavano moltissimo i gatti ed entrando chiesero se potevano fargli una coccola, tenendolo in braccio per un po’. Mai si sarebbero aspettati la reazione del povero micino in cerca di amore.

Andy Brumagen e Jessica Parken

Il proprietario del negozio acconsentì e diede in braccio a Jessica il gatto. Non appena è finito tra le sue braccia, il micio si è aggrappato al suo collo, rifiutandosi di lasciarla andare via.

Clutch

La ragazza non si aspettava che il gatto fosse così amichevole e non riuscì a trattenere le lacrime. Era chiaro che amasse le coccole e ricevere affetto. Ma quello che non si aspettava e che si sarebbe innamorata a prima vista di lui. Nel momento in cui lo abbracciò si innamorò di lui. Lo soprannominò Clutch.

Andy Brumagen e Jessica Parken non potevano però adottare Clutch. Avevano già un gatto di 19 anni e un figlio di 3 a casa. E Clutch non amava stare con altri gatti e altri bambini. Lo amavano, ma dovevano tenere in conto le sue esigenze. La loro casa non era fatta per poterlo ospitare.

gatto di 19 anni

Ma questo non li fermò e si misero a cercare una casa per lui. Andy ha pubblicato un video di Jessica che tiene il gatto in braccio in un gruppo Facebook locale di Kenmore, nello stato di Washington.

gatto da adottare

Il video era talmente dolce e tenero che è diventato rapidamente virale. Tutti si sono innamorati di Clutch.

Quando la donna è tornata al negozio di animali è rimasta senza parole nel vedere quante persone erano lì per chiedere in adozione il gattino.

Ben presto la casa giusta di Clutch è stata trovata. Grazie a un solo video e soprattutto grazie alla dolcezza del piccolo micio!